Calciomercato, ultime news di oggi 29 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 29 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Tomori, Sarri e l'amicizia con Andy Murray: tutto su Loftus-Cheek 

È cresciuto nel Chelsea ed è stato compagno di Tomori (e Abraham), con cui ha vinto la Youth League. Una vita in blues: CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA LA STORIA DEL NUOVO ACQUISTO ROSSONERO. 
- di Redazione SkySport24

Milan, Loftus-Cheek ha firmato: contratto fino al 2027 

Continua la prima giornata rossonera di Loftus-Cheek: il giocatore, dopo aver sostenuto le visite mediche, si è recato a Casa Milan per firmare il suo contratto fino al 2027. SEGUI LA SUA GIORNATA LIVE.
- di Redazione SkySport24

Sky Sports: accordo tra Manchester United e Chelsea per Mount

Secondo quanto riporta Sky Sports, è stato raggiunto un accordo tra Manchester United e Chelsea per Mount a circa 55 milioni di sterline, più 5 di bonus.
- di Redazione SkySport24

Inter, Tinti su Bastoni: "Rinnovo? Siamo alle fasi finali"

Intercettato da Matteo Barzaghi, Tinti ha parlato fuori dalla sede dell'Inter del suo assistito Bastoni: “Rinnovo? Ormai siamo alle fasi finali. Nei prossimi giorni troveremo la maniera per far bene le cose, siamo in dirittura d’arrivo”. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.
- di Redazione SkySport24

Sudtirol, fatta per Peeters della Juventus 

Nuovo colpo in casa Sudtirol: è fatta per Daouda Peeters della Juventus, centrocampista belga aggregato alla formazione Next Gen. Il calciatore ha dovuto interrompere l'attività agonistica per un periodo a causa di problemi neurologici. Dopo un anno e quattro mesi Peeters è tornato ad allenarsi sul campo della Next Gen, pronto a riprendere la preparazione.
- di Redazione SkySport24

Juventus, Claudio Albanese saluta il club bianconero

Come riportato attraverso una nota ufficiale, Claudio Albanese lascia la Juventus: "Si conclude il percorso professionale di Claudio Albanese alla Juventus. Il Chief Corporate Affairs & External Communications Officer non sarà più nel club a partire dalla stagione 23/24. Albanese, che ha coordinato la comunicazione di Juventus da luglio 2010, conclude il suo percorso in bianconero dopo aver creato, insieme al suo team, anche il settore digitale e le attività ESG. Juventus ringrazia Albanese per i suoi tredici anni di lavoro proficuo e appassionato".

- di Redazione SkySport24

Manchester United, ufficiale il rinnovo del 20enne Mateo Mejía

Il Manchester United ha ufficializzato di aver raggiunto l'accordo con Mateo Mejía, attaccante del 2003: l'ex giocatore del Real Saragozza,  ha rinnovato il suo contratto con i Red Devils.
- di Redazione SkySport24

Milan, Loftus-Cheek in sede per la firma 

Continua la prima giornata di Loftus-Cheek da giocatore rossonero. Il centrocampista ex Chelsea, dopo aver terminato le visite mediche di rito, è arrivato a Casa Milan per firmare il contratto con il club. SEGUI LA GIORNATA LIVE.
- di Redazione SkySport24

Juventus, chi è Timothy Weah: tutto sul nuovo acquisto bianconero 

Timothy Weah è il nuovo colpo di calciomercato della Juventus: dalla storia del padre, alla scelta della nazionale con cui giocare. TUTTO SUL NUOVO ACQUISTO BIANCONERO.
- di Redazione SkySport24

D'Ambrosio saluta l'Inter: "Avrei voluto finire qui la carriera" 

Finisce la storia tra D'Ambrosio e l'Inter: il difensore non rinnoverà il contratto in scadenza e ha voluto salutare il club nerazzurro tramite i social: "Avrei voluto terminare la mia carriera nella squadra che tifo da sempre (ora lo posso dire...) ma ciò non è stato possibile, peccato". CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI COMPLETE.
- di Redazione SkySport24

Juventus, terminate le visite mediche di Weah 

Terminate le visite mediche di Timothy Weah che ha lasciato così il J Medical dove erano presenti da questa mattina tantissimi tifosi. Ora il viaggio verso la Continassa per firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri. SEGUI LA SUA GIORNATA LIVE.
- di Redazione SkySport24

PSG, è fatta per l'arrivo di Lucas Hernandez dal Bayern 

Lucas Hernández è pronto a lasciare il Bayern Monaco e sarà un nuovo giocatore del PSG: il francese infatti firmerà un contratto che lo legherà al club parigino fino a giugno 2026. Il giocatore è già a Parigi e si incontrerà con la dirigenza questo giovedì. 
- di Redazione SkySport24

Milan, primi selfie con i tifosi per Loftus-Cheek 

Dopo le visite mediche di questa mattina, Loftus-Cheek è arrivato al Centro Ambrosiano per l'idoneità sportiva. Ad attenderlo tantissimi tifosi rossoneri, con i quali ha scambiato i primi selfie e i primi autografi. SEGUI LA SUA GIORNATA LIVE
- di Redazione SkySport24

Milan, Loftus-Cheek ha terminato le visite: ora l'idoneità

 Il giocatore inglese ha finito le visite mediche. Ora idoneità sportiva al Centro Ambrosiano e firma a Casa Milan. CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI 

 

- di Redazione SkySport24

Roma, Carles Perez si avvicina al Celta Vigo

Più vicina la cessione di Carles Perez al Celta Vigo. L'esterno spagnolo non è da diverso tempo nei piani della Roma e dovrebbe lasciare la Capitale giallorossa. Tra la società dei Friedkin e il Celta Vigo, infatti, c'è meno distanza rispetto a qualche giorno fa. Gli spagnoli hanno offerto circa 5 milioni di euro, mentre la Roma ne vorrebbe 6.
- di Redazione SkySport24

Fenerbahce, ufficiale: Ismail Kartal è il nuovo allenatore

Con un comunicato ufficiale, il Fenerbahce ha annunciato che Ismail Kartal sarà il nuovo allenatore.
- di Redazione SkySport24

Belfodil lascia l'Al-Gharafa dopo una sola stagione

L'esperienza di Ishak Belfodil in Qatar si è conclusa dopo appena una stagione. L'attaccante ha deciso di lasciare l'Al-Gharafa.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, interesse per Joao Neves

Al Manchester United piace Joao Neves. Il centrocampista centrale classe 2004 si è affermato nell'ultima stagione al Benfica. Ha già esordito in Champions League ed è stato tra i protagonisti nella conquista del campionato.
- di Redazione SkySport24

Bologna, fatta per Beukema

Rossoblu pronti a chiudere un colpo per la difesa. Dall'AZ è in arrivo Sam Beukema, centrale classe '98 che era stato seguito anche nel mercato di gennaio.
- di Redazione SkySport24

Modena, ufficiale l'arrivo di Matteo Cotali

Matteo Cotali è il nuovo acquisto del Modena. Il terzino sinistro arriva svincolato dal Frosinone e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. CLICCA QUI PER TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE B.
- di Redazione SkySport24