Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 3 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Milan, oggi incontro in sede tra pioli e la dirigenza
Inter, Antonello: "Di Lukaku se ne occupa Marotta"
Ascoli, fatta per Masini
Ufficiale, Il 16enne Kristian Shevchenko ha firmato col Watford
Ufficiale, al Milan arriva Raveyre tra i pali
Frosinone, Stirpe: "Mulattieri? Io lo terrei ma..."
Salernitana, arriva un colpo per il futuro
Brighton, Verbruggen raggiunge De Zerbi
Bisseck verso l'Inter, lo annuncia l'Aarhus
Genoa, Leali sta sostenendo le visite mediche
Monza, arriva Rosario Buscema
Pimenta, Barnett e Wittmann eletti alla presidenza di The Football Forum
Ufficiale, Iturbe ricomincia dal Brasile
Inter, c'è la firma di Brozovic all'Al-Nassr
Dopo le incertezze degli ultimi giorni, è arrivata la firma sul contratto di Brozovic che lascerà definitivamente l'Inter per volare in Arabia e vestire la maglia dell'Al-Nassr.
Tonali saluta sui social il Milan e i suoi ex tifosi
Sandro Tonali affida le sue emozioni a Instagram: "Oggi mi ritrovo qui con un mix di emozioni nel cuore. Come sapete, ho deciso di intraprendere una nuova avventura e una nuova sfida.
Inizio con un ringraziamento alla società che mi ha accolto e dato la possibilità di far parte di questo club straordinario, che per me é e resterà sempre casa mia. Ringrazio chi ha fatto sì che io indossassi i colori della squadra del mio cuore e chi ha gestito con disponibilità e condivisione la situazione nelle ultime settimane. Ho imparato tanto in questi tre anni e ho trovato una famiglia calcistica tra società, compagni e staff tecnico, che mi ha sostenuto e guidato nel mio percorso. È grazie a voi se sono potuto migliorare come calciatore e come uomo.
Capisco che questo addio possa suscitare emozioni contrastanti ed è normale che ci siano quando si lascia un pezzo, grande, di cuore, ma è importante ricordare che nel calcio, così come nella vita, i cambiamenti a volte sono motivo di crescita per tutti.
Adesso voglio ringraziare la mia gente: voi che, come me, portate nel cuore i colori rossoneri. Non dimenticherò mai i cori della Sud, il 19esimo Scudetto, tutti i momenti meravigliosi condivisi insieme e l’amore per il nostro Milan.
Auguro a tutti voi, società e tifosi, il meglio per il futuro e sono sicuro che farete ancora grandi cose insieme.
Un caloroso abbraccio, con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci.
Forza Milan.
Sandro".
Ufficiale, Sandro Tonali è un giocatore del Newcastle
Mancava solo l'ufficialità: Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Newcastle. Questo il comunicato dei Magpies: "Siamo lieti di annunciare l'ingaggio di Sandro Tonali dal Milan. Accordo fino al 2028. Benvenuto al Newcastle, Sandro".
Ufficiale, Haveri al Torino a titolo definitivo
Genoa, dopo la rescissione Blessin vola in Belgio
Parma, rinnovo per Cristian Ansaldi
Il Parma Calcio comunica che il difensore Cristian Ansaldi ha rinnovato il contratto fino al 30.06.2024.