Calciomercato, le news del 3 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 3 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Reggiana, dall'Atalanta arriva Vido
Ufficiale l'arrivo di Vido dall'Atalanta, il calciatore ex Cosenza si è trasferito a titolo definitivo.
Inter, finito l'incontro con l'agente di Fabbian
Michelangelo Minieri ha lasciato da poco la sede dell'Inter senza rilasciare dichiarazione. Il procuratore di Fabbian è stato dai dirigenti dell'Inter per discutere gli ultimi dettagli legati al trasferimento dell'Udinese.
Lazio, domani le visite mediche di Kamada: da poco atterrato a Roma
Kamada è atterrato a Roma qualche minuto fa. Domattina il centrocampista giapponese sosterrà le visite mediche per la firma contro la Lazio.
Psg, Gonçalo Ramos si avvicina
Gonçalo Ramos sarà il rinforzo per l'attacco di Luis Enrique. E' molto vicina la chiusura dell'affare con il Benfica. Con il giocatore è stato trovato un accordo per un contratto di 5 anni. Entro la prossima settimana si attende la chiusura dell'operazione. A questo punto è da escludere un'offerta dei francesi per Osimhen del Napoli.
Lazio, atteso confronto tra Luis Alberto e Sarri
Luis Alberto raggiungerà Maurizio Sarri e la Lazio in Spagna per la prossima amichevole in programma domenica 6 agosto contro il Girona. Intanto è atteso un confronto tra il classe 1992, l'allenatore biancoceleste e i compagni. I compagni non hanno preso bene gli ultimi ammutinamenti dello spagnolo.
Sheffield United, rinforzo per la difesa: arriva Trusty
Lo Sheffield United ha annunciato un rinforzo per la difesa: rariva dall'Arsenal il difensore centrale Auston Trusty (24 anni), nell'ultima stagione in prestito al Birmingham
Ufficiale, al Cittadella arriva Cassano
Il Cittadella ha comunicato l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Claudio Cassano dalla Roma. Il talentuoso attaccante nato a Trani classe 2003 vestirà nella stagione 2023/24 la maglia del Cittadella. 58 presenze e 15 centri con la Primavera giallorossa, Cassano vanta anche 24 gol in 36 presenze con la maglia azzurra Under 17 e Under 18.
Samardzic-day, l'arrivo dell'agente di Fabbian in sede Inter
C'è anche l'agente di Fabbian, giovane talento dell'Inter nell'ultima stagione in B alla Reggina, nella sede nerazzurra: il centrocampista è infatti coinvolto nella trattativa che porterebbe Samardzic a vestire la maglia dell'Inter.
Fiorentina, Favasuli rinnova
Il centrocampista Costantino Favasuli, classe 2004, ha rinnovato per quattro anni con la Fiorentina ed è pronto per il prestito alla Ternana.
Cagliari, dal Pescara arriva Etienne Catena
Cagliari, trattativa chiusa con il Pescara per Etienne Catena. Difensore centrale 2004, ex Sporting Lisbona e Roma del team Raiola. Il calciatore arriva a titolo definitivo con il 50% di futura rivendita al Pescara.
Feyenoord, ufficiale Ueda
Il Feyenoord ha trovato il sostituto di Danilo passato ai Rangers negli scorsi giorni. Il club olandese si è assicurato le prestazioni di Ueda, bomber del Cercle Brugge.
Lazio, Luis Alberto raggiunge la squadra in Spagna
Luis Alberto, dopo le frizioni degli ultimi giorni con la Lazio, non era partito per l'Inghilterra per l'amichevole contro l'Aston Villa. Nella giornata di oggi il calciatore è in partenza per la Spagna dove attenderà il resto della squadra di ritorno da Birmingham dove li attende l'amichevole contro il Girona.
Genoa, in arrivo Papastylianou
Genoa, preso Lysandros Andreas Papastylianou. Per il talento cipriota classe 2005, di ruolo ala sinistra ma all'occorrenza anche attaccante, 30 gol nell'ultima stagione con l'Under 19 del Pafo FC.
Gremio, ufficiale l'arrivo di Joao Pedro
L'ex attaccante del Cagliari lascia ufficialmente il Fenerbahce per trasferirsi in prestito con diritto di riscatto al Gremio.
Juve, arriva il primo gol di Weah
Primo gol per il figlio d'arte dal suo arrivo alla Juventus: nella vittoria per 3-1 contro il Real Madrid è arrivata la prima frima per Weah. Al termine della partita queste le sue dichiarazioni: "Sono molto felice di aver segnato il mio primo gol in bianconero e spero di segnarne tanti altri. Ci vediamo presto allo Stadium".
Roma, fase di stallo per Marcos Leonardo
La Roma parla con il Santos per Marcos Leonardo ma la trattativa è attualmente in stallo perchè ai brasiliani non vanno bene le modalità di pagamento. Sarà dunque una giornata di lavoro per l'agente del calciatore, che sta cercando di trovare la soluzione per potere sbloccare la trattativa. LEGGI QUI L'ARTICOLO
Cagliari, nuova offerta alla Spal per Prati
I rossoblu hanno presentato alla Spal un'offerta da 5 milioni di euro. Il centrocampista classe 2003 ha totalizzato nella passata stagione 20 presenze in Serie B siglando 2 reti e 2 assist.
Cagliari, in arrivo Catena dal Pescara
Il Pescara saluta Etienne Catena che si trasferisce al Cagliari a titolo definitivo con il 50% di futura rivendita. Il difensore classe 2004 nelle prossime ore sbarcherà in città.
Fiorentina, Yerri Mina in arrivo
Dopo aver superato la concorrenza del Cagliari per Yerri Mina, la Fiorentina è pronta ad accoglierlo. Il difensore ex Barcellona sosterrà nella giornata di domani le visite mediche
Lecce, ufficiale l'arrivo di Ramadani
Tramite un comunicato sul proprio sito, il Lecce ha ufficializzato l'accordo con l'Aberdeen per Ylber Ramadani. Il giocatore svolgerà oggi le visite mediche.