Il club inglese si sta muovendo concretamente per arrivare all'attaccante colombiano. Il Fulham è infatti alla ricerca di un nuovo centravanti dopo la cessione in Arabia di Mitrovic per una cifra vicina ai 54 milioni di euro
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - FROSINONE-ATALANTA LIVE
Saltato il trasferimento alla Roma, Duvan Zapata è entrato nel mirino del Fulham. Il club inglese è alla ricerca di un attaccante dopo l'addio con Mitrovic, andato all'Al-Hilal per 54 milioni di euro. Non mancano dunque le risorse economiche agli inglesi, che potrebbero presto formulare un'offerta ufficiale.
Fulham, il post Mitrovic può essere Zapata
Come anticipato da Lyall Thomas, collega di Sky Sports, per ora è solo un interesse concreto, nell'attesa di vedere se le prossime ore trasformeranno tutto in una vera e propria trattativa di calciomercato. Il Fulham, in questi ultimi giorni della sessione estiva, dovrà acquistare un attaccante dopo la cessione in Arabia di Mitrovic (111 gol in 206 partite con i bianconeri). Squadra di Silva che, nelle prime due uscite di Premier, ha realizzato una sola rete messa a segno da un centrocampista.
approfondimento
Saltato Zapata, ecco Azmoun: come cambia la Roma
Roma-Zapata, affare saltato: cosa è successo
Nelle ultime settimane, il nome di Duvan Zapata era stato oggetto di trattativa tra Roma e Atalanta. Nella giornata di ieri, mercoledì 23 agosto, l’Atalanta aveva bloccato la cessione del colombiano: uno scenario cambiato invece nella mattinata di oggi, quando i nerazzurri erano pronti a negoziare nuovamente per il trasferimento del colombiano. Troppo tardi, considerando che nella notte c’è stato il blitz di Tiago Pinto che ha chiuso con il Leverkusen per Azmoun.