Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 21 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le notizie di venerdì 21 giugno
- Torino, è ufficiale l'arrivo in panchina di Paolo Vanoli. Il nuovo allenatore ha firmato un contratto biennale
- Juventus, in chiusura Douglas Luiz
- Como-Belotti, ci siamo: il giocatore ha dato l'apertura
- Genoa, ufficiale l'arrivo di Vitinha dal Marsiglia
- Fiorentina, nuovi contatti per Zaniolo
- TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI IN SERIE A
- PANCHINE SERIE B - LA SITUAZIONE
- IL TABELLONE DEL MERCATO
Juventus, contatti per Thuram del Nizza
La Juventus è in contatto con il Nizza per Khepren Thuram, centrocampista che piace molto al club bianconero. La valutazione si aggira fra i 15 e i 18 milioni, il calciatore ha un contratto in scadenza al 2025. L'idea è provare a prendere Thuram anche nel caso in cui la Juventus dovesse rinnovare il contratto di Rabiot.
Spal, Dossena è il nuovo allenatore
La Spal ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Andrea Dossena. Il nuovo allenatore si è legato al club di Ferrara dopo aver guidato nell'ultima stagione la Pro Vercelli.
Monza, primo contratto da professionista per Marras
Il Monza ha ufficializzato di aver sottoscritto con Tommaso Marras, attaccante del settore giovanile del club, il primo contratto da professionista. Il classe 2004 nell'ultima stagione ha segnato 10 gol.
Pescara, per la difensa piace Marconi
Il Pescara per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione pensa a Ivan Marconi, centrale classe '89 svincolato dopo l'ultima stagione con il Palermo in B.
Palermo, trattativa per Vandeputte con il Catanzaro
Il Palermo sta impostando una trattativa con il Catanzaro per il centrocampista Jari Vandeputte. Il club calabrese per lasciarlo partire chiede una cifra vicina ai 3 milioni. Sul calciatore ci sono anche gli interessi di alcuni club di A.
Siena, preso Davide Bonolis
Davide Bonolis, figlio del conduttore Paolo, è un nuovo giocatore del Siena che giocherà in Serie D. Nelle ultime stagioni ha giocato nei settori giovanili di Triestina e Renate.
Avezzano, preso Cristian Totti
In Serie D l'Avezzano piazza un colpo a effetto: preso Cristian Totti, figlio dell'ex capitano della Roma Francesco Totti. Nell'ultima stagione ha giocato in Spagna con le giovanili del Rayo Vallecano.
Sampdoria, su Audero anche Monza e Nizza
Sono diversi i club interessati a Emil Audero, portiere di proprietà della Sampdoria e nell'ultima stagione in prestito all'Inter. Sul giocatore infatti si sono mosse negli ultimi giorni anche Monza e Nizza ma il Como, la prima a trattare per Audero, resta in vantaggio rispetto alla concorrenza.
Bologna, nuova offerta per Gosens
Il Bologna è pronto a presentare una nuova offerta per Robin Gosens dell'Union Berlino. Il club infatti è pronto a proporre 7 milioni a fronte dei 10 richiesti per lasciar partire l'esterno sinistro.
Marsiglia, interesse concreto per Colpani
Il Marsiglia allenato da Roberto De Zerbi guarda all'Italia per cercare dei possibili rinforzi. In lista c'è il nome di Andrea Colpani, trequartista del Monza. La valutazione che ne fa il club brianzolo si aggira sui 18-20 milioni.
Cagliari, interesse per Luperto
Con Andrea Dossena ad un passo dalla cessione al Como, il Cagliari pensa al sostituto del difensore centrale. In tal senso al club interessa Sebastiano Luperto dell'Empoli. Nei prossimi giorni il Cagliari proverà a capire i margini per impostare l'eventuale trattativa.
Genoa, piace il portiere della Fiorentina Terracciano
Per sostituire Martinez nel caso in cui dovesse concretizzarsi la trattativa con l'Inter, il Genoa pensa anche al portiere della Fiorentina Pietro Terracciano. In lista ci sono anche altri profili come Leo Roman e Suzuki.
Venezia, ceduto Cuisance all'Herta Berlino
Il Venezia ha ceduto ufficialmente Cuisance all'Herta Berlino. Il centrocampista si è trasferito nel club tedesco con la formula della cessione a titolo definitivo.
Juve Next Gen, ufficiale la separazione con Brambilla
Con un post sui propri profili social la Juventus Next Gen ha ufficializzato la separazione con Massimo Brambilla e ringraziato l'allenatore per gli anni trascorsi con il club.
Fiorentina, interesse per Bove
La Fiorentina pensa sempre a rinforzare il proprio centrocampo. L'ultima idea del club per il reparto porta a Edoardo Bove della Roma. Al momento è solo una manifestazione di interesse nei confronti del calciatore, non c'è trattativa fra le società.
Torino, ufficiale l'arrivo in panchina di Paolo Vanoli
Con un comunicato sui propri canali social il Torino ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Paolo Vanoli. Il nuovo allenatore ha sottoscritto un accordo biennale.
Cesena, Mignani è il nuovo allenatore
Michele Mignani è ufficialmente il nuovo allenatore del Cesena. Sostituisce Domenico Toscano, passato al Catania in Serie C, ed ha sottoscritto un accordo biennale.
Totti Jr. torna in Italia: è un nuovo giocatore dell'Avezzano
Dopo una breve esperienza in Spagna, Cristian Totti torna subito in Italia per giocare ad Avezzano: il classe 2005 figlio d’arte è un nuovo giocatore biancoverde. Terminata la sua esperienza tra le giovanili del Rayo Vallecano.
Juventus, in chiusura la trattativa per Douglas Luiz
In chiusura la trattativa per Douglas Luiz: la Juventus pagherà 22 mln più bonus, oltre i cartellini di Barrenechea e Iling JR. Trattativa complessiva da 50 mln di euro.
Como-Belotti, ci siamo: il giocatore ha dato disponibilità
Dopo il moderato ottimismo delle scorse ore, ci siamo: Andrea Belotti ha dato la sua disponibilità al Como e in queste ore si sta definendo il tutto.