Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 26 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Venezia, ufficiale: Di Francesco è il nuovo allenatore

Dopo un lungo corteggiamento, è arrivata l'ufficialità: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Venezia. L'ex allenatore del Frosinone ha firmato un contratto biennale. SCOPRI QUI TUTTE LE PANCHINE IN SERIE A

Mantova, in arrivo Artioli

Federico Artioli, centrocampista classe 2001, reduce da una doppia stagione in prestito alla Pergolettese è ora pronto per una nuova esperienza: andrà al Mantova a titolo definitivo. Il calciatore firmerà un contratto di 3 anni ed il Sassuolo manterrà il diritto di recompra.

Napoli, la presentazione di Conte in LIVE STREAMING

E' arrivato il giorno della presentazione ufficiale: dal Teatro di Corte di Palazzo Reale, le prime parole di Antonio Conte da nuovo allenatore del Napoli. CLICCA QUI PER LO STREAMING

Lazio, ai dettagli l'arrivo di Noslin

Trattativa in chiusura in casa Lazio: ai dettagli l'arrivo di Noslin dal Verona. Operazione slegata da Cabal, che eventualmente si farà più avanti e senza contropartite. Trasferimento a titolo definitivo da 15 milioni di euro. 

Fiorentina, contatti per Kean

La Fiorentina è al lavoro per migliorare la rosa a disposizione di Raffaele Palladino. Uno dei nomi per l'attacco è quello di Moise Kean. Previsto in queste ore un incontro tra gli agenti di Moise Kean e la dirigenza della Fiorentina. L'obiettivo del club è quello di trovare l'intesa con l'attaccante classe 2000 sul contratto, per poi quindi spostarsi e lavorare sull'intesa con la Juventus.

Bologna, Di Vaio: "Calafiori? L'intenzione è di tenere tutti"

In un'intervista rilasciata al quotidiano "Libero", il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio, ha parlato del futuro della squadra: "Le dinamiche del mercato si svilupperanno a fine Europeo, ma l'intenzione è quella di tenere tutti. Quindi anche Calafiori".

Juventus W, ufficiale il rinnovo di Bonansea fino al 2025

Barbara Bonansea e la Juventus ancora insieme: come annunciato con un comunicato ufficiale, l'attaccante classe '91 ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2025.

Fiorentina, contatti per Kean

Il club viola punta Kean: previsto un incontro in queste ore con gli agenti del giocatore per cercare l'intesa sul contratto. Il club punta a spendere meno di 15 milioni di euro, richiesta della Juventus.

Lazio, Noslin più vicino

I biancocelesti si avvicinano a Noslin. L'attaccante dell'Hellas Verona potrebbe arrivare nella Capitale per circa 15 milioni di euro. La trattativa per il classe '99 è slegata da quella per Cabal, altro giocatore del Verona che piace alla Lazio.

Fiorentina, ufficiale Goretti come nuovo direttore tecnico

La Fiorentina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico: si tratta di Roberto Goretti, 48 anni, proveniente dalla Reggiana. Goretti succede a Nicholas Burdisso che nel club viola ha ricoperto lo stesso incarico nelle ultime tre stagioni.''Sono qui a disposizione della società e del direttore sportivo Pradè, ha deciso lui, voglio guadagnarmi la fiducia di tutti".

Lazio, Noslin il più vicino per l'accatto

Per l'attacco della Lazio, verso la chiusura Noslin dal Verona. Operazione da 15 milioni di euro cash che sarà slegato da Cabal. L'attaccante è stato una richiesta di Baroni.

Marsiglia, l'arrivo di De Zerbi in città

Roberto De Zerbi è pronto per cominciare la sua nuova avventura con il Marsiglia. L'allenatore, ex Brighton, è arrivato nella città francese, accolto dai tanti giornalisti e fan presenti. 

Bologna, iniziate le visite mediche di Holm

Emil Holm è pronto a diventare un nuovo giocatore del Bologna. Dopo il mancato riscatto dell'Atalanta, il terzino è rientrato allo Spezia che ha trovato l'accordo con il club emiliano per un trasferimento a titolo definitivo da 7 milioni più bonus. In mattinata sono cominciate le visite mediche dello svedese.

Inter, ancora Lautaro decisivo con la sua Argentina

Lautaro Martinez ancora una volta decisivo con l'Argentina. In attesa del suo rinnovo di contratto (per il quale manca solo la firma), l'attaccante dell'Inter si sta rendendo protagonista in Copa America. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI.

Inter, incontro con l'Empoli per Sebastiano Esposito

Incontri in corso in sede Inter: la dirigenza nerazzurra si è data appuntamento con l'Empoli per Sebastiano Esposito. L'attaccante del 2002, lo scorso anno in prestito alla Sampdoria, è un obiettivo del club toscano. 

Bayer Leverkusen, ufficiale Andrea Natali

Colpo in prospettiva per il Bayer Leverkusen: ufficiale l'acquisto del giovane 2008 Andrea Natali. Per il difensore centrale, figlio di Cesare, contratto fino al 2027. 

Juve, Michele Sbravati entra nella dirigenza bianconera

Michele Sbravati entra nella dirigenza bianconera, lavorerà al fianco di Giuntoli (compagni di squadra nell'Imperia) e avrà un ruolo nel settore giovanile. Nelle prossime ore la firma con il club che lo ha corteggiato per anni (Paratici fece una super offerta ma Preziosi non lo fece partire).

Una vita al Genoa: 5 anni da giocatore, 21 da dirigente, gli ultimi 18 da responsabile settore giovanile (quest’anno Genoa scudetto under18, ieri ha perso finale under15, ma andato avanti in tutte le leve).
Con lui circa 200 giocatori del vivaio sono diventati professionisti e ha creato circa 150 milioni di plusvalenze. Ritroverà Perin, e Cambiaso (per entrambi fu punto di riferimento).

Torino, contatti con l'Inter per Esposito

Ufficializzato Vanoli, può partire il mercato del Torino:  arrivano i primi contatti con l'Inter per Francesco Pio Esposito. La formula sarebbe con diritto di recompra, come già visto in passato per Fabbian, attualmente in forza al Bologna. LEGGI QUI LA NOTIZIA

Fiorentina, si lavora con il Barcellona per Vitor Roque

Il brasiliano classe 2005 piace ai viola, ma l'operazione sarebbe fattibile solo in caso di prestito con obbligo di riscatto. Gli spagnoli invece vorrebbero cedere il giocatore a titolo definitivo

Milan, nuovi contatti con il Chelsea per Lukaku

I rossoneri spingono per il prestito e hanno programmato un summit con l'agente del centravanti belga per capire la fattibilità dell'operazione. Il Milan non si ferma al solo Zirkzee per rinforzare il proprio reparto offensivo