Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 5 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Juventus, è ufficiale l'arrivo di Di Gregorio
La Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Di Gregorio dal Monza. . Il portiere era arrivato questa mattina al J Medical per sostenere le visite mediche che ha poi terminato nel primo pomeriggio. LEGGI L'ARTICOLO QUI
Mantova, preso il difensore Cella
Un altro rinforzo per il Mantova che si è assicurato il difensore Stefano Cella. Il giocatore, svincolato dopo l'ultima stagione in C con l'Ancona, ha firmato un contratto triennale.
Juve Stabia, il portiere Signorini ha firmato
La Juve Stabia ha comunicato di aver prolungato il contatto del portiere, classe ‘99, Alessandro Signorini, fino al 30 giugno 2025.
Eintracht Francoforte, il giovane portiere Simoni passa all'Ingolstadt
Simon Simoni, giovanissimo portiere classe 2004 di proprietà dell'Eintracht Francoforte, passa in prestito all'Ingolstadt.
Schalke 04, Karaman rinnova fino al 2028
Kenan Karaman ha firmato un nuovo contratto con lo Schalke 04. L'attaccante ha rinnovato fino al 30 giugno 2028.
Juventus, Di Gregorio saluta e ringrazia il Monza
Michele di Gregorio si appresta ad essere il nuovo portiere dalla Juventus. Dopo aver completato le visite mediche, il calciatore sui suoi social ha voluto ringraziare il Monza.
Morales lascia il Villarreal, torna al Levante
Il Levante e José Morales uniscono nuovamente le loro strade dopo aver raggiunto un accordo per il suo inserimento nel Levante fino a giugno 2025, con l'opzione per un'altra stagione. Il calciatore ha concluso la sua esperienza al Villareal.
Juventus, terminate le visite mediche di Di Gregorio
Sono terminate le visite mediche di Michele Di Gregorio al JMedical. Dopo alcuni selfie con i tifosi presenti, il portiere è pronto per raggiungere la Continassa per la firma sul contratto con la Juventus.
Inter, Taremi ha salutato il Porto
Taremi ha salutato sui suoi social il Porto. Il calciatore è ora pronto per la sua prossima esperienza all'Inter.
Albinoleffe: Potop ha firmato un biennale
L'Albinoleffe ha comunicato di aver acquisito dal Fiorenzuola il calciatore italo-rumeno Simone Potop, difensore classe 2000, fino al 30 giugno 2026.
Il figlio d'arte Ryduan Palermo verso la Carrarese
Ryduan Palermo ad un passo dalla Carrarese. La formazione neo-promossa in Serie B punta sul giovane figlio d’arte (il padre è Martin Palermo). Si valuterà in corso d’opera se cederlo in prestito o tenerlo in rosa.
Atalanta, ufficiale Zaniolo
E' arrivata l'ufficialità di Nicolò Zaniolo all'Atalanta. L'ex Roma arrivain prestito dal Galatasaray fino al 2025, con obbligo di riscatto che scatterà al raggiungimento del 60% delle presenze. Un'operazione complessivamente da 22/23 milioni totali: prestito (a 3.5 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 16. A questo, vanno aggiunti anche circa 2.5 milioni di euro di bonus.
Verona, chiesto Kamate all'Inter: da trovare l'accordo
L'Hellas Verona ha chiesto il giovane Issiaka Kamate all'Inter. Il club gialloblù è interessato al talento classe 2004 dei nerazzurri. I due club devono però trovare ancora un accordo per il trasferimento del centrocampista francese.
Cagliari, si sta definendo l'arrivo di Davide Nicola
La società sarda sta definendo per l'arrivo di Davide Nicola, che diventerà presto il nuovo allenatore del Cagliari. L'ex allenatore di Crotone e Salernitana firmerà presto un contratto triennale, fino al 30 giugno 2027. Inoltre, il Cagliari verserà un indennizzo di 800 mila euro all'Empoli.
Torino, giornata decisiva per Welington
Il Torino lavora per chiudere l'operazione Welington. Il laterale classe 2001 è seguito da tempo e ora si cerca la quadra definitiva sui numeri dell'operazione. Potrebbe essere proprio la giornata di oggi, venerdì 5 luglio, quella definitiva per la chiusura della trattativa.
Parma, interessa Almqvist
Il Parma pensa a Pontus Almqvist. I gialloblù potrebbero pensare di insistere per riportare in Italia l'attaccante classe 1999 che ha giocato l'ultima stagione a Lecce. Il suo cartellino è di proprietà del Rostov, da capire se e come partirà la trattativa tra i due club.
Bologna, due squadre su Ravaglia
Continuano le riflession di mercato in casa Bologna: sono due le squadre interessate al portiere Ravaglia, che piace sia all'Empoli e (soprattutto) al Parma. I rossoblù, in ogni caso, non avrebbero intenzione di lasciarlo partire.
Venezia, obiettivo Nicolussi Caviglia per sostituire Tessmann
Il Venezia ha scelto il sostituto di Tessmann, diretto all'Inter. Il club neopromosso ha individuato in Hans Nicolussi Caviglia il giusto rinforzo per il suo centrocampo e cercherà di portare avanti la trattativa con la Juventus per regalare a Di Francesco il nome giusto per la squadra veneta.
Alisha Lehmann, in corso visite mediche con la Juve
Non solo Di Gregorio. Giornata di visite al J Medical anche per Alisha Lehmann, nuova arrivo della Juventus Women. La 25enne svizzera è la fidanzata di un altro acquisto bianconero: Douglas Luiz. QUI PER SAPERNE DI PIU'
Cagliari, si attende l'annuncio di Nicola
Potrebbe arrivare oggi l'annuncio dell'ultima panchina di Serie A ancora senza allenatore. E' infatti in arrivo in giornata l'annuncio di Davide Nicola come nuova guida del Cagliari. Nicola firmerà con il club rossoblù il suo contratto dopo l'intesa raggiunta con la società sarda nei giorni scorsi. Sarà lui l'erede di Ranieri, manca solo la nota ufficiale.