Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 5 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Lazio, Dele-Bashiru ha già firmato: nei prossimi giorni il suo arrivo in città
Dele-Bashiru sarà un nuovo giocatore della Lazio. È fatta per l’arrivo del centrocampista nigeriano dell'Hatayspor. Il classe 2001 arriva in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro.
La Fiorentina pensa a Gudmundsson: primi contatti col Genoa
La Fiorentina torna a pensare ad Albert Gudmundsson, dopo gli approccio nello scorso mercato di gennaio. Ci sono stati i primi contatti, anche se la società non ha ancora formulato un'offerta ufficiale al Genoa. LEGGI QUI LA NOTIZIA.
Napoli, è fatta per Spinazzola
Il Napoli ha raggiunto l'accordo con Leonardo Spinazzola, svincolato dopo le ultime stagioni con la Roma. L'esterno firmerà un contratto biennale. QUI I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE.
Leicester, è fatta per Okoli
Trattativa in chiusura per il passaggio di Caleb Okoli dall'Atalanta al Leicester. Operazione da 15 milioni totali, bonus inclusi.
Hellas Verona, Mosquera ha firmato fino al 2028
Daniel Mosquera sarà un nuovo giocatore del Verona. E' arrivato infatti l'annuncio da parte del club. L'attaccnate colombiano ha firmato un contratto fino al 2028.
Montero nuovo allenatore della Juventus Next Gen
I bianconeri hanno ufficializzato Paolo Montero come nuovo allenatore della Juventus Next Gen per il prossimo campionato di Serie C. L'uruguaiano resterà, dunque, alla Juventus dopo aver guidato la prima squadra nello scorso finale di stagione. CLICCA PER LA NOTIZIA COMPLETA.
Roma su Le Fée: nuova offerta, ma al Rennes non basta
La Roma non molla Le Fée. I giallorossi hanno infatti presentato al Rennes una nuova offerta da 20 milioni di euro bonus compresi per il centrocampista classe 2000. Le parti sono più vicine, ma il club francese non ha ancora accettato la proposta. QUI PER LA NEWS COMPLETA.
Di Gregorio arrivato al J Medical per le visite
Michele Di Gregorio è arrivato alle 9 al J Medical per svolgere le visite con la Juventus. Ad attendere il portiere c'erano una cinquantina di tifosi: autografi e selfie, poi l'inizio della sua prima giornata bianconera. Prima di Di Gregorio sono arrivati al J Medical anche De Sciglio e Rugani per i tradizionali controlli pre-stagionali.
Milan, forte interesse per Morata
Il Milan ci prova per Alvaro Morata. L'attaccante dell'Atletico Madrid nei prossimi giorni valuterà se restare o meno in Spagna. Lo spagnolo ha una clausola di 13 milioni di euro. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Inter, intesa di massima col Venezia per Tessmann
L’Inter e il Venezia hanno trovato un’intesa di massima per il centrocampista dopo l’incontro avuto nella sede nerazzurra. Tutto dipenderà dal giocatore, sul quale c’è anche la Fiorentina. Intanto, il Venezia lavora sempre con l’Inter per Oristanio. QUI L’ARTICOLO COMPLETO.
Napoli, Buongiorno dice sì a proseguire la trattativa
Un vero e proprio intrigo di mercato ha riguardato Buongiorno. L'agente questo giovedì ha incontrato il Napoli: la chiave può essere l’inserimento di una clausola di risoluzione valida dopo 3 anni. Sul giocatore si era però inserita l'Inter che aveva chiesto tempo. Nella serata di ieri cena tra il giocatore e l'agente, con la decisione di Buongiorno di proseguire la trattativa con il Napoli. Nella notte il procuratore ha incontrato il club di De Laurentiis e ha comunicato la volontà del difensore. QUI L'ARTICOLO COMPLETO
Le notizie del giorno
- Buongiorno ha scelto il Napoli: gli aggiornamenti
- Napoli, fatta per Spinazzola: i dettagli dell'operazione
- Juventus, visite mediche per Di Gregorio
- Inter, intesa di massima col Venezia per Tessmann
- Roma, rilancio per Le Fée. Ma il Rennes resiste
- Fiorentina su Gudmundsson: primi contatti col Genoa
- Il Milan torna su Alvaro Morata
- SERIE A - IL TABELLONE
- SERIE B - LA SITUAZIONE PANCHINE