Juventus, Soulé piace a Leicester e Roma, ma lui 'vota' i giallorossi. Le news di mercato

Calciomercato

L’argentino, di proprietà della Juventus, è nella lista del club neopromosso in Premier ma c’è anche De Rossi che stravede per lui. Gli inglesi avrebbero già offerto 20 milioni più 5 di bonus ai bianconeri che però chiedono di più

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

 

Leicester e Roma sono sulle tracce di Matias Soulé. Per l’argentino della Juventus, il club inglese si è già mosso offrendo 20 milioni di euro più bonus, cifra ritenuta ancora troppo bassa dai bianconeri. Inoltre, il classe 2003 sa già che Daniele De Rossi lo ammira moltissimo e lo vorrebbe in rosa per la prossima stagione ed è per questo motivo che preferirebbe restare in Italia per vestire la maglia giallorossa. Roma che nella trattativa per Soulé non vorrebbe comunque inserire contropartite tecniche.

roma_Ansa_2

leggi anche

La Roma sale in top 5: il ranking Uefa per club

I numeri di Soulé nella scorsa stagione

In prestito al Frosinone, Matias Soulé ha giocato 36 partite nella scorsa Serie A andando in rete per ben 11 volte con tre assist. In Coppa Italia, invece, sono tre le presenze senza gol. Nella stagione precedente, con la maglia della Juventus, sono state 15 le presenze e una la rete messa a referto.

reina_getty

leggi anche

Non solo Reina: i migliori svincolati sul mercato