Atalanta, ecco Mateo Retegui: è ufficiale. Calciomercato news
calciomercatoL'Atalanta ha già trovato il sostituto di Scamacca. Mateo Retegui si trasferisce a Bergamo dal Genoa per 22 milioni di euro più bonus. Il giocatore ha sostenuto le visite mediche alla clinica "La Madonnina" di Milano e, dopo aver raggiunto il centro sportivo di Zingonia, ha firmato: ora è anche ufficiale
Mateo Retegui ha sostenuto le visite mediche presso la clinica "La Madonnina" nella mattinata, e ora il suo arrivo in nerazzurro è anche ufficiale. Firma nel centro sportivo di Zingonia, dopo la trattativa lampo che porterà nelle casse del Genoa 22 milioni più 3 di bonus: "Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo da Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mateo Retegui, 25enne attaccante della Nazionale italiana". Sarà il sostituto del suo compagno di nazionale Scamacca, infortunatosi gravemente al ginocchio sinistro nell'amichevole contro il Parma.
leggi anche
Come l'algoritmo avrebbe sostituito Scamacca
Il caso Koopmeiners e la trattativa per Pubill
La società bergamasca non ha di certo finito qui il suo lavoro. Sembra molto vicino anche l'arrivo del terzino destro Marc Pubill, classe 2003 proveniente dall'Almeria per una cifra superiore ai 15 milioni. Inoltre Gian Piero Gasperini, dalle pagine de L'Eco di Bergamo dell'8 agosto, ha reso pubblica la volontà di Koopmeiners di trasferirsi alla Juventus, tanto da non voler più allenarsi con la squadra da quasi una settimana.