I giallorossi lavorano alla cessione dell'inglese: accordo vicino col West Ham, il problema è l'alto ingaggio dell'attaccante. Se parte Ghisolfi potrebbe puntare su Fernandez-Pardo o Ngonge
Sarà una settimana calda per la Roma, impegnata in numerose trattative - sia in entrata che in uscita - in questi ultimi giorni di mercato. Dopo il dietrofront e la permanenza di Dybala nella capitale, servono altre cessioni per poter finanziare gli ultimi acquisti. Uno dei nomi caldi è quello di Tammy Abraham, arrivato in giallorosso nel 2021 in cambio di 41 milioni versati al Chelsea. A Londra potrebbe far ritorno l'inglese, però sponda West Ham. I due club sono in contatto e l'offerta degli Hammers si è avvicinata alle richieste della Roma, ma un ostacolo alla trattativa è rappresentato dall'alto ingaggio dell'attaccante che, in Italia, usufruisce anche del decreto crescita.
Fernandez-Pardo o Ngonge per il dopo-Abraham
Abraham non è l'unico giocatore in uscita dei giallorossi, considerando che c'è anche una proposta da 9 milioni del Psv Eindhoven per Zalewski (il polacco ci sta pensando), ma chi arriverebbe in caso di partenza dell'inglese? In quel caso la Roma potrebbe affondare su Matias Fernandez-Pardo, classe 2005 con all'attivo già 10 gol in 28 presenze col Gent, o su Ngonge, belga del Napoli particolarmente apprezzato per la sua capacità di giocare su tutti i ruoli del reparto d'attacco.