Juventus, Tudor ha rinnovato fino al 2027 (con opzione per un anno). Le news di mercato

Calciomercato
©Getty

L’allenatore bianconero resterà a Torino fino al 2027, con opzione per un’altra stagione. L'ufficialità è arrivata con un comunicato sul sito della Juventus quando erano da poco passate le 15. L'allenatore croato guadagnerà 3 milioni a stagione e 1 di bonus a seconda degli obiettivi raggiunti

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Dopo la conferma del Direttore generale Damien Comolli, la notizia era nell’aria. Igor Tudor ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2027 con l’opzione per un’altra stagione (il 2028). Guadagnerà 3 milioni di euro all'anno più uno di bonus a seconda degli obiettivi raggiunti. L'ufficialità è arrivata sul sito della Juventus quando erano da poco passate le 15 di venerdì 13 giugno.

Leggi anche

Comolli: "Tudor sarà l'allenatore per il 2025-26"

I numeri di Igor Tudor alla Juventus

L’allenatore croato ha guidato i bianconeri per 9 partite nell’ultimo campionato ottenendo la qualificazione alla Champions League della prossima stagione. Per lui 18 punti frutto di 5 partite, 3 pareggi e 1 sconfitta. Ora il Mondiale per club negli Usa: esordio della Juventus previsto nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 contro l’Al Ain. Nel gruppo dei bianconeri anche Manchester City e Wydad di Casablanca. 

Vedi anche

Mondiale per Club: il calendario della Juventus

CALCIO: SCELTI PER TE