Osimhen al Galatasaray, dal flight radar all'accoglienza dei tifosi a Istanbul. FOTO
Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Galatasaray. Il nigeriano è pronto a iniziare la sua seconda avventura in Turchia, dopo che il club ha trovato l'accordo con il Napoli. Operazione da 75 milioni di euro, pagabili in più esercizi, più il 10% della futura rivendita. L'attaccante è stato accolto da un vero e proprio bagno di folla a Istanbul, per un viaggio seguito da oltre 3 milioni di tifosi
GALA, OSIMHEN IN ARRIVO: L'INDIZIO SOCIAL
- Dopo giorni di scambio di documenti, si attendevano solo le firme di Victor Osimhen con il Galatasaray prima del suo ritorno a Istanbul. Ad annunciarlo, è stato lo stesso nigeriano con delle storie su Instagram. Una foto in bianco e nero di lui all'aeroporto e un fotomontaggio, con il logo del club e un leone (il suo animale) che lo guarda.
"SOLO IL GALA": IL VIDEO SULL'AEREO
- Victor Osimhen ha preso l'aereo per arrivare a Istanbul. Un video, pubblicato sui social del Galatasaray, ha acceso l'entusiasmo ttra i yigosi giallorossi. "Solo il Gala", ha dichiarato l'attaccante.
CRESCE L'ATTESA A ISTANBUL: MIGLIAIA DI TIFOSI ALL'AEROPORTO
- Mente Osimhen era in volo direzione Istanbul, migliaia di tifosi del Galatasaray si sono riuniti all'aeroporto di Atatürk per accogliere il nigeriano.
E OLTRE 3 MILIONI IN STREAMING A SEGUIRE IL VOLO
- Il Galatasaray ha avviato una diretta streaming sul proprio canale YouTube dove mostrava il flight radar del volo che ha portato Osimhen in Turchia. Oltre 3 milioni di tifosi giallorossi collegati.
OSIMHEN A ISTANBUL: LE PRIME FOTO UFFICIALI
- Appena atterrato a Istanbul, il nigeriano ha subito fatto le foto ufficiali per il club con maglia e sciarpa del Galatasaray.
BAGNO DI FOLLA PER L'ATTACCANTE
- Entusiasmo alle stelle per i tifosi presenti, pronti ad accogliere il loro attaccante.
PARTONO I CORI, OSIMHEN PROTAGONISTA
- Il nigeriano, da vero e proprio direttore d'orchestra, fa partire i cori tipici della tifoseria del Galatasaray.
LE FOTO CON I TIFOSI
- Poi c'è spazio anche per le foto con i tifosi presenti all'aeroporto.