Calciomercato, Suarez lancia messaggi al Liverpool: "Tutti vorrebbero essere allenati da Klopp"

Calciomercato

Il Liverpool è rimasto nel cuore del "Pistolero", che in un'intervista sembra non escludere l'ipotesi di un ritorno: "Chiunque abbia giocato con i Reds rimane legato al club per tutta la vita". Ammettendo di essere intrigato dall'idea di essere allenato da Klopp

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

INTER: GODIN HA GIA' FATTO LE VISITE

INTER: PRESO CEDRIC SOARES

JUVE, I POSSIBILI SOSTITUTI SE PARTE CACERES

"Ogni calciatore vorrebbe essere allenato da Jurgen Klopp". E' bastata questa semplice frase, rilasciata da Luis Suarez nel corso di un'intervista alla rivista tedesca "11Freunde", a scatenare le voci di un possibile ritorno del "Pistolero" al Liverpool.

Da quelle parti, di certo, non l'hanno dimenticato (3 stagioni e mezza, dal gennaio 2011 al 2014, con 82 reti in 133 partite complessive), ma pare che anche a lui i Reds siano rimasti nel cuore: "Chiunque abbia giocato con il Liverpool rimane legato al club per tutta la vita", ha confermato Suarez, al Barcellona ormai da 5 stagioni. "La squadra quest'anno gioca un ottimo calcio e sono molto interessato a capire cosa riusciranno a combinare in questa stagione. Credo che dobbiamo ancora vedere molto altro da parte loro".

Complimenti espliciti, con destinatario principale l'artefice della meravigliosa macchina che è diventata la squadra di Salah e compagni. Fino a quel passaggio chiave dell'intervista: "Ora come ora lavoriamo in due club diversi, quindi al momento non è una questione attuale per me. Ma certamente, ogni calciatore vorrebbe essere allenato da Klopp…". Così come, molto probabilmente, ogni tecnico vorrebbe allenare uno come Suarez.