Calciomercato Real, Zidane chiama Mbappé: Isco e James contropartite al Psg?

Calciomercato
(Getty)

Il giornalista Eduardo Inda ha parlato durante la trasmissione El Chiringuito de Mega di un contatto tra l'allenatore del Real e la stella francese. Nell'operazione potrebbero passare al Psg Isco e James Rodriguez

CALCIOMERCATO REAL MADRID, MBAPPE' AFFARE DA 280 MILIONI

ISCO, RELAX IN SARDEGNA DOPO IL GOL RITROVATO

ISCO: "IL RITORNO DI ZIDANE E' UNA BUONA NOTIZIA"

Mbappé-Real Madrid, una potenziale trattativa di mercato che si arricchisce di nuovi tasselli giorno per giorno. I tifosi delle Merengues e Zinedine Zidane hanno messo il nome del fuoriclasse francese del Paris Saint-Germain in cima all'elenco dei rinforzi per la prossima stagione e - come riportato da France Fooball - la cifra per l'acquisto del cartellino dell'attaccante classe 1998 sarebbe vicina ai 280 milioni di euro.

Dalla Spagna: Mbappé-Real, c'è il contatto con Zidane

Secondo quanto spiegato dal giornalista Eduardo Inda nel corso della trasmissione spagnola El Chiringuito de Mega, i contatti per portare Kylian Mbappé a Madrid si sarebbero intensificati. Tanto da portare Zinedine Zidane a contattare in prima persona l'attaccante del Paris Saint-Germain. Un modo per accelerare l'operazione, che oltre ai costi del cartellino porterebbe nelle tasche dell'attaccante un ingaggio pari a circa 15 milioni di euro all'anno. Numeri superiori a quelli comportati dall'operazione che ha portato nell'estate 2017 Neymar dal Barcellona al Psg per 222 milioni di euro, che potrebbero coincidere con un nuovo record nel mondo del calciomercato.

Anche Isco e James Rodriguez nella trattativa?

Per Inda, però, nell'affare potrebbero entrare altri due nomi, destinati a compiere il percorso inverso rispetto a Mbappé. Si tratta di James Rodriguez, di proprietà del Real Madrid e prossimo alla scadenza del prestito biennale oneroso al Bayern Monaco, e Isco. Il centrocampista offensivo spagnolo, in rottura con Solari, è stato recuperato da Zidane ed è andato a segno nell'ultimo turno della Liga contro il Celta Vigo, ma potrebbe pagare le frizioni con l'ambiente e decidere di salutare il Real a fine stagione. Quello di James sarebbe un addio quasi obbligato, visto che Zidane non l'ha mai impiegato con continuità nell'anno e mezzo di coesistenza al Real. Le opzioni, assicurano dalla Spagna, non sarebbero sgradite al Paris Saint-Germain, a caccia di centrocampisti in vista della prossima stagione visto l'imminente addio con Adrien Rabiot. Il risiko che potrebbe condurre Mbappé a Madrid, quindi, potrebbe arricchirsi di nuove pedine.