Calciomercato, tutte le trattative del 30 gennaio

La Juventus, dopo l’infortunio di Chiellini, torna sul mercato e cerca un difensore: Vida del Besiktas e Bruno Alves su tutti. Milan, nuovi contatti per portare Carrasco in rossonero: si lavora al prestito con diritto di riscatto. Cagliari, ufficiale Despodov, dalla Roma arriva in prestito Luca Pellegrini. Sau alla Samp, Farias passa all’Empoli. Colpo del Chievo: fatta per Piazon dal Chelsea.

Giovedì 31 gennaio doppio appuntamento con Calciomercato L'Originale. Dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 23 alle 24 (Sky Sport Football e Sky Sport 24) con il trio Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Inter, Perisic tra i convocati di Spalletti in Coppa Italia

C'è anche Ivan Perisic tra i 22 convocati di Luciano Spalletti per l'impegno in Tim Cup dei nerazzurri, che ospiteranno la Lazio a San Siro per l'ultimo dei quarti di finale della competizione, da cui si conoscerà l'avversario del Milan in semifinale. Questo può essere indicativo del fatto che la sua permanenza all'Inter sia da considerarsi un dato di fatto, salvo grosse sorprese. Il croato, al centro delle voci di mercato degli ultimi giorni, è stato incluso nella lista dei possibili protagonisti della sfida in programma alle 21 del 31 gennaio (un'ora dopo la chiusura del calciomercato).

- di Redazione SkySport24

Ufficiale Caldirola al Benevento

È ufficiale il trasferimento di Luca Cardirola al Benevento. Il difensore italiano, dopo una lunga esperienza all'estero torna in Italia, come comunicato dal club campano, che ha annunciato il suo arrivo su Twitter: "Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con il club SV Werder Brema per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Luca Caldirola. Il difensore di Desio indosserà la maglia giallorossa fino al 30 giugno 2019".

- di Redazione SkySport24

Luca Pellegrini al Cagliari: accordo raggiunto

Roma e Cagliari hanno raggiunto l'accordo per il prestito del terzino sinistro Luca Pellegrini, che è pronto ad aggregarsi alla squadra allenata da Maran, si sottoporrà domani alle visite mediche.

- di Redazione SkySport24

Milinkovic-Savic all'Ascoli: si può fare

Dopo il dietrofront delle scorse settimane, l'arrivo di Vanja Milinkovic-Savic all'Ascoli sembra ormai definito. Il portiere serbo di proprietà del Torino è in prestito alla Spal ma, chiuso da Viviano e Gomis, potrebbe trovare spazio all'Ascoli.

- di Redazione SkySport24

Lyanco al Bologna in prestito secco

Il Bologna pesca dal Torino anche per la difesa: dopo Edera, che ha già firmato il suo contratto, manca solo l'ufficialità per Lyanco. Nella giornata di domani il difensore classe '97 effettuerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà per 6 mesi al Bologna.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Muriel confermato nell'XI titolare per la sfida di Coppa Italia con la Roma

Luis Muriel dal 1', è ufficiale la formazione viola che affronterà la Roma nel quarto di finale di Coppa Italia: Pioli ha scelto il tridente composto da Chiesa, Mirallas e il colombiano che conta già 3 gol nelle due gare disputate in Serie A dal suo ritorno in Italia.

- di Redazione SkySport24

Edera al Bologna, domani le visite mediche

Tutto pronto per il passaggio di Simone Edera al Bologna: l'attaccante granata, voluto da Mihajlovic che lo ha già allenato al Toro, domani effettuerà le visite mediche. La formula del trasferimento sarà del prestito secco, in quanto il Torino punta molto sul giocatore per il futuro.

- di Redazione SkySport24

Milan, si riapre Carrasco

Il Milan sta provando sul serio a portare in rossonero un altro esterno. La formula sarebbe un prestito con diritto di riscatto, per evitare spese folli dopo i 70 milioni spesi per Paquetà e Piatek. Si lavora sul prestito di 6 mesi (l'intoppo erano i 18 mesi, che per la proprietà non andavano bene) e sembra che Carrasco accetti anche solo 6 mesi.
- di Redazione SkySport24

Parma, ufficiale Minelli

Adesso è ufficiale, Alessandro Minelli è un nuovo giocatore gialloblù. Il difensore classe 1999 rimarrà al Rende fino a giugno 2019, come reso noto dallo stesso Parma tramite un comunicato: "Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo di Alessandro Minelli (Monza, 23 luglio 1999) dal Rende Calcio 1968. Il calciatore ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2023. Il giocatore è stato successivamente ceduto al Rende Calcio a titolo temporaneo fino al 30.06.2019".

- di Redazione SkySport24

Frosinone, Campbell va in prestito al Club Leon

Il Frosinone comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di Joel Campbell: l’attaccante costaricano si trasferisce al Club Leon a titolo temporaneo.

- di Redazione SkySport24

Barreto: "Tornerei al Bari di corsa, anche in Serie D"

In una commovente intervista rilasciata a Gianlucadimarzio.com, il 33enne brasiliano ex Bari, Paulo Vitor Barreto, ricorda con emozione i tempi passati nel capoluogo pugliese: "Mi fermavano al ristorante, per la strada. Sempre al centro dell’attenzione. Oggi invece sono senza contratto e cerco una squadra". Barreto, nel 2009-10 mise a segno 14 reti in 31 presenze in Serie A, riuscendo a segnare per 8 turni di campionato consecutivi.

- di Redazione SkySport24

Kownacki al Fortuna Dusseldorf

La Sampdoria ha fatto la volontà di Dawid Kownacki che aveva espresso il desiderio di essere ceduto al Fortuna Dusseldorf. Il giocatore è già in viaggio per sostenere le visite mediche di rito e iniziare la sua esperienza in Bundesliga. Si completa così l'effetto domino per cui Marco Sau del Cagliari vestirà la maglia blucerchiata e il bulgaro Despodov andrà a Cagliari, dal Cska Sofia 

- di Redazione SkySport24

Sau saluta il Cagliari, vestirà la maglia della Sampdoria

 
L'attaccante Marco Sau lascia il Cagliari e passa in prestito secco alla Sampdoria, che a sua volta ha ceduto il polacco Kownacki al Fortuna Dusseldorf.
- di Redazione SkySport24

Empoli, occhi su Mevlja (Zenit)

 
Per la difesa l'Empoli punta ad arrivare a Miha Mevlja, difensore centrale sloveno di 28 anni dello Zenit San Pietroburgo.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, visite mediche per Despodov

 

Programma rispettato: Kiril Despodov ha svolto le visite mediche e sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Nelle prossime ore l'esterno offensivo bulgaro firmerà il contratto che lo legherà al Cagliari per i prossimi 5 anni.

- di Redazione SkySport24

Genoa, incontro con il Pescara per Machin

 
Il club di Preziosi alza il pressing sul centrocampista classe '96 Machin, nuovo incontro per chiudere la trattativa con il Pescara.
- di Redazione SkySport24

Il Cagliari insiste per Luca Pellegrini: oggi l'incontro con gli agenti del giocatore

 

Raggiunto l'accordo con la Roma, manca solo quello con il terzino sinistro classe '99 per l'ingaggio: i dirigenti del Cagliari sperano di raggiungere l'obiettivo nel pomeriggio, nel nuovo incontro fissato con gli agenti del giocatore.

- di Redazione SkySport24

Empoli, domani in programma le visite mediche di Pajac

 

Battuta la concorrenza del Crotone, il terzino sinistro proveniente dal Cagliari domani svolgerà le visite mediche. Tutto fatto per il prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A.

- di Redazione SkySport24

Marotta allontana De Paul dall'Inter

 
"Ci sono tanti giocatori sotto osservazione dell'Inter" - spiega Giuseppe Marotta - ora è prematuro. Siamo concentrati su questo momento particolarmente caldo della stagione, e per il mercato di giugno c'e' ancora tempo".
- di Redazione SkySport24

Marotta: "Perisic? Va tenuto conto del valore del giocatore"

 
L'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta sul futuro di Perisic: "Abbiamo ascoltato il desiderio del giocatore, ma bisogna anche tener conto di eventuali società che sono interessate a lui e del valore patrimoniale che rappresenta l'investimento fatto a suo tempo dall'Inter".
- di Redazione SkySport24