Milan, blitz a Madrid: rossoneri a caccia di profili 'Real'

Calciomercato
(Lapresse)

In agenda oggi un incontro con il direttore generale del Real Madrid Sanchez per capire se e quali giocatori sono in uscita dalla rosa oggi a disposizione di Zinedine Zidane. Tra i nomi in ballo Ceballos, Mariano Diaz e Odegaard

SARRI-JUVE, LA PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

GIAMPAOLO-MILAN: PROFILO E PENSIERI DEL NEO ALLENATORE ROSSONERO

Nel giorno dell'annuncio ufficiale dell'arrivo di Marco Giampaolo in panchina, il Milan lavora alla squadra che verrà. Oggi è in calendario un blitz della dirigenza rossonera a Madrid. Primo obiettivo di questo appuntamento istituzionale è quello di stringere un rapporto tra i nuovi volti dell'organigramma (il nuovo Chief Football Officer Zvonimir Boban su tutti, già ben noto al club spagnolo) con il Real Madrid e capire se le merengues - che sin qui hanno solo comprato e aggiunto tasselli all'organico di Zinedine Zidane, con gli arrivi di Jovic, Hazard, Militao, Mendy e Kubo - hanno intenzione di cedere alcuni giocatori oggi in rosa e capire quali possano essere dei profili utili al Milan.

In particolare, tra i profili che potrebbero fare al caso del club rossonero ci potrebbero essere il 22enne Dani Ceballos, ora protagonista con l'Under 21 spagnola negli Europei in corso in Italia; Mariano Diaz, 25enne che ha chiuso la scorsa stagione con 4 reti in 19 partite, e Martin Odegaard, di rientro in Spagna dopo l'annata in prestito al Vitesse in Eredivisie. Tanti nomi, altrettante idee. L'incontro con il direttore generale del Real José Angel Sanchez rappresenta un primo passo, in attesa di poter approfondire il discorso con i blancos andando più nello specifico.