Calciomercato Juve, ora su Perin c'è l'Aston Villa: trattativa in corso

Calciomercato

Dopo lo stop alla trattativa con il Benfica, una nuova squadra si è interessata al portiere bianconero: l'Aston Villa, neopromosso in Premier League che sta investendo molto sul mercato. Paratici è in Inghilterra, la trattativa è agli inizi ma l'interesse è forte

JUVE-TEAM K LEAGUE LIVE

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

LA PREMIER TENTA KEAN: NUOVI CONTATTI JUVE-EVERTON

Sembrava tutto fatto per il passaggio al Benfica di Mattia Perin, ma le perplessità del club portoghese sui tempi di recupero dall'infortunio - emerse dopo le visite mediche - hanno bloccato la trattativa. Il portiere della Juventus è comunque in uscita e su di lui c'è da registrare il forte interesse di un'altra squadra straniera: l'Aston Villa. Il club di Birmingham, neopromosso in Premier League, sta investendo molto sul mercato, è tra le squadre più attive e sta pensando a Perin come nuovo portiere.

Paratici in Inghilterra

La trattativa è ancora agli inizi, ma Fabio Paratici è in Inghilterra per discuterne e lavorare in questa direzione: l'interesse dell'Aston Villa è importante, non è dunque da escludere che il futuro del portiere sia comunque lontano dall'Italia ma non in Portogallo, bensì in Inghilterra.