Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
24 luglio 2019

Calciomercato Juve, ora su Perin c'è l'Aston Villa: trattativa in corso

print-icon

Dopo lo stop alla trattativa con il Benfica, una nuova squadra si è interessata al portiere bianconero: l'Aston Villa, neopromosso in Premier League che sta investendo molto sul mercato. Paratici è in Inghilterra, la trattativa è agli inizi ma l'interesse è forte

JUVE-TEAM K LEAGUE LIVE

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

LA PREMIER TENTA KEAN: NUOVI CONTATTI JUVE-EVERTON

Sky Calcio: Serie A TIM 7 partite su 10 ogni turno

Sembrava tutto fatto per il passaggio al Benfica di Mattia Perin, ma le perplessità del club portoghese sui tempi di recupero dall'infortunio - emerse dopo le visite mediche - hanno bloccato la trattativa. Il portiere della Juventus è comunque in uscita e su di lui c'è da registrare il forte interesse di un'altra squadra straniera: l'Aston Villa. Il club di Birmingham, neopromosso in Premier League, sta investendo molto sul mercato, è tra le squadre più attive e sta pensando a Perin come nuovo portiere.

Paratici in Inghilterra

La trattativa è ancora agli inizi, ma Fabio Paratici è in Inghilterra per discuterne e lavorare in questa direzione: l'interesse dell'Aston Villa è importante, non è dunque da escludere che il futuro del portiere sia comunque lontano dall'Italia ma non in Portogallo, bensì in Inghilterra.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI