Calciomercato Napoli, c'è anche l'Arsenal su Pépé: i Gunners offrono di più

Calciomercato

Il club inglese ha avanzato una migliore offerta al giocatore, superando i 4 milioni di ingaggio proposti dal Napoli, forte dell'intesa con il Lille. Gli agenti dell'ivoriano intenzionati a spingerlo verso la Premier, in attesa di un possibile rilancio del Napoli

LIVERPOOL-NAPOLI LIVE

NAPOLI, LE ULTIME SU JAMES DALLA SPAGNA

NAPOLI 'PERDE' PEPÈ: FARA' LE VISITE CON L'ARSENAL

C'è anche l'Arsenal su Nicolas Pépé, l'attaccante del Lille individuato dal Napoli come rinforzo per il reparto avanzato. Una trattativa, quella tra gli azzurri e il club francese, che sembrava ben avviata, specie dopo le parole del presidente Gerard Lopez, che si era detto soddisfatto dell'offerta di De Laurentiis, lasciando di fatto al giocatore la scelta: "Abbiamo ricevuto offerte che ci soddisfano economicamente da quattro grandi club. Il Napoli è uno di questi e ha soddisfatto la nostra richiesta di 80 milioni. Ora toccherà al giocatore decidere dove andare, anche sulla base delle proposte che i suoi agenti hanno ricevuto dalle quattro società".

E sarebbero proprio le migliori garanzie a livello di ingaggio (e di conseguenza di commissioni per gli intermediari) a spingere gli agenti di Pépé a dare la priorità all'Arsenal, il club che si è inserito prepotentemente nelle ultime ore e che finora ha fatto la miglior offerta al giocatore, più alta dei 4 milioni di ingaggio (3,5 di parte fissa e 500mila di bonus) fatta dal Napoli (Pépé ne chiede 5). Resta da vedere adesso come decideranno di agire gli azzurri e se rilanceranno forti dell'intesa con il Lille.

I 4 club su Pépé

Oltre a Napoli e Arsenal, stando a L'Equipe, sarebbero Inter e Liverpool gli altri due club ad aver messo sul piatto gli 80 milioni di euro richiesti dal Lille per avviare la trattativa. Fuori dai giochi, invece, almeno per ora, il Manchester United, che non avrebbe soddisfatto le richieste del club francese.