Mandzukic via dalla Juve? Lo cerca il Manchester United: ultime news di mercato

Calciomercato

L'attaccante croato è sempre più lontano dai bianconeri, che chiedono circa 10 milioni per lasciarlo partire. Un'operazione slegata rispetto allo scambio Lukaku-Dybala. Mandzukic guadagna 5 milioni di euro

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

LA JUVE BLOCCA DYBALA, NIENTE ALLENAMENTI FINO AL 5

LE RICHIESTE DI DYBALA ALLO UNITED PER LASCIARE LA JUVE

Non solo Dybala, il Manchester United vuole rinforzare l'attacco e punta anche Mario Mandzukic. Un affare slegato rispetto allo scambio Lukaku-Dybala, una richiesta di Solskjaer alla società. Dopo 4 anni in bianconero (162 presenze e 44 gol con 9 trofei da protagonista), l’attaccante croato è destinato a lasciare la Juve per una nuova sfida, magari in Premier League. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro, Mandzukic ne guadagna 5, ormai non rientra più nei piani della Juventus. 

Scambio Lukaku-Dybala, le ultime sull'operazione

Dybala al Manchester United e Lukaku alla Juventus. I due club stanno lavorando al grande scambio di mercato. Anche se un ruolo fondamentale è rappresentato proprio dall'attaccante argentino, che non si allenerà fino al 5 agosto. Dybala ha chiesto un ingaggio di 10 milioni di euro netti allo United, tutto dipende da lui (o quasi). Paratici è rientrato da Londra, Lukaku è disposto ad accettare la Juventus, ora tocca a Dybala.