Genoa, trattativa con la Fiorentina per Saponara: le ultime news di calciomercato

Calciomercato

La Fiorentina ha aperto alla cessione e anche il giocatore, nonostante il passato alla Sampdoria, gradirebbe la destinazione. Si lavora ad un prestito con diritto di riscatto, ma non è stato ancora trovato un accordo definitivo

CALCIOMERCATO LIVE, NEWS E TRATTATIVE

COLPO GENOA, FATTA PER SCHONE DALL'AJAX

GENOA, È FATTA PER SAPONARA

Potrebbe esserci ancora Genova nel destino di Riccardo Saponara, stavolta però sponda Genoa. Il centrocampista classe '91 della Fiorentina, reduce dal prestito alla Sampdoria, è tra gli obiettivi della società rossoblù che ha avviato una trattativa con il club viola. La Fiorentina è disposta a cederlo e anche il giocatore ha aperto alla destinazione, nonostante il passato blucerchiato.

Si lavora sulla formula

Si lavora sulla formula, che potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto; tuttavia non è stato ancora trovato l'accordo definitivo, con il Genoa che probabilmente effettuerà l'affondo decisivo non appena avrà la certezza di non poter arrivare a Kamada, obiettivo di mercato che sta per sfumare perché tornato ad essere al centro del progetto dell'Eintracht Francoforte.