Calciomercato Carpi, Mbakogu rescinde. Arriva Arrighini

Calciomercato
Arrighini (Lapresse)
11_arrighini_lapresse

Movimenti nel reparto offensivo per la società biancorossa che ha annunciato la risoluzione consensuale con Jerry Mbakogu: in arrivo Arrighini dal Cittadella

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Lavoro duro per preparare al meglio l'inizio del campionato, provando a lasciarsi alle spalle la prima delusione della stagione legata all'eliminazione della Coppa Italia per mano della Ternana. Società biancorossa al lavoro per provare a rinforzare la rosa, con i dirigenti del Carpi che hanno chiuso proprio in queste ore per l'arrivo di Andrea Arrighini, attaccante classe 1990 di proprietà del Cittadella (30 presenze e 5 gol nello scorso campionato di Serie B): un acquisto sicuramente importante, che andrà a colmare la lacuna lasciata in rosa dopo l’addio di Jerry Mbakogu. L'attaccante classe 1992 saluta così il Carpi, società con cui ha collezionato in totale 133 presenze arricchite da 37 gol e 22 assist. "Il Carpi FC 1909 comunica la risoluzione consensuale del rapporto lavorativo con Jerry Mbakogu", si legge nel comunicato ufficiale diramato dal club. Il calciatore, adesso svincolato, potrà adesso scegliere la sua prossima destinazione. Non è da escludere comunque l'arrivo di un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo visto anche l’addio di Tutino, rientrato al Cosenza, nei giorni scorsi: tra i nomi seguiti anche quello di Brighenti della Cremonese.  

Vicino l'arrivo in prestito di Di Noia

Società biancorossa che a breve inoltre potrebbe ufficializzare l'arrivo di Di Noia, calciatore ufficialmente svincolato dopo il fallimento del Bari: il calciatore arriverebbe in prestito secco dal Chievo Verona, club pronto a metterlo sotto contratto. Un asse, quello con il Chievo Verona, che potrebbe dunque diventare sempre più solido dopo l’affare Mbaye: "Il Carpi FC 1909 comunica l’acquisizione dal Chievo Verona del diritto alle prestazioni sportive di Malick Mbaye, che torna in biancorosso a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019", recita il comunicato del Carpi che annuncia così il ritorno del calciatore in biancorosso.