F1: Ericsson, bagno nel ghiaccio per raffreddare un caldo post libere

Formula 1
ericsson_bagno_ghiaccio_singapore_twitter

Il 27 enne pilota svedese della Sauber si è tuffato nell'acqua gelida dopo il venerdì di libere a Singapore. Ma la foto non deve trarre in inganno, è solo colpa del caldo e dell'umidità con cui tutti i piloti hanno dovuto lottare a Marina BayIl GP è in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207) e on line con il nostro live blog

LE LIBERE DEL VENERDI' - TEMPI E DISTACCHI

CLASSIFICHE DEL MONDIALE - IL PROGRAMMA

Sgombriamo subito la mente da qualsiasi ipotesi e sospetto. Se Marcus Ericcson, pilota della Sauber, si è tuffato nel ghiaccio dopo le libere di Singapore, non è certo per la favolosa giornalista che nella foto d'apertura e nel tweet sottostante è accanto a lui nel box del team svizzero. Cosa che per molti pure sarebbe sufficiente a far salire vertiginosamente la temperatura. E invece no, tutta colpa del caldo.

Le consuete alte temperature e l'umidità di Marina Bay, hanno messo a dura prova tutti i piloti. Ricciardo è stato immortalato in un autentico bagno di sudore, Ericsson ha preferito raffreddarsi a modo suo. Da vero svedese che conosce e non teme il freddo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche