Formula 1, Ricciardo out ad Abu Dhabi: "Ultimi GP da dimenticare, voglio una birra"

Formula 1

Finale di stagione amaro per l'australiano della Red Bull. La RB13 lo abbandona al 21esimo giro di Abu Dhabi per un problema idraulico: "Pensavo fossero le gomme e invece...". Sul futuro: "Ne parleremo seriamente a marzo o ad aprile"

VIDEO: IL MEGLIO DELLA STAGIONE 2017

LA CRONACA DEL GP DI ABU DHABI - TEMPI - CLASSIFICA FINALE

La sua gara è finita con anticipo ad Abu Dhabi, esattamente al 21esimo giro. Per Daniel Ricciardo un altro segnale di una stagione difficile e chiusa nel peggiore dei modi a Yas Marina. Tra l'altro dopo un incoraggiante sabato di qualifiche. Colpa di un problema idraulico stavolta. "Gli ultimi quattro gran premi sono da dimenticare - ha detto - non mi è piaciuto finere la gara con pochi giri. Non è copa mia, abbiamo perso la pressione idraulica. Ho sentito qualcosa e per questo mi sono fermato per il pit-stop. Pensavo fossero le gomme e invece...".

Una birra e poi si parlerà di futuro...

"Il futuro con Red Bull? Ne parleremo seriamente a marzo od aprile. Ma ne discuteremo anche questo inverno. Dopo una gara così, però, voglio una birra", ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche