Formula 1, ecco cos'ha in testa Kimi Raikkonen: il nuovo casco per il Mondiale

Formula 1
kimi_raikkonen_casco

Il pilota finlandese della Ferrari ha pubblicato sul profilo di Instagram una foto del suo nuovo casco per l'imminente inizio del Mondiale 2018. Blu Finlandia e altre novità: scopriamole qui

LA FORMULA 1 IN ESCLUSIVA SU SKY PER I PROSSIMI 3 ANNI

IL CALENDARIO 2018

COSA CAMBIA: NEL MONDIALE - NELLE AUTO

PILOTI E SCUDERIE 2018 - LE DATE DELLE PRESENTAZIONI

E' un Kimi Raikkonen sempre più scatenato, a modo suo, sui social. Dal giorno dell'apertura del suo account Instagram, il pilota finlandese della Ferrari sembra ormai averci preso gusto. E ora il suo ultimo post è un chiaro inizio del conto alla rovescia per il Mondiale 2018. Kimi, infatti, ha mostrato le immagini del suo nuovo casco: nuova colorazione, con il "blu Finlandia" in evidenza, mentre spariscono l’oro e, come già noto, il logo dello sponsor Santander, che non è più partner della Scuderia di Maranello.

Restano in evidenza i loghi di Kaspersky e Riva oltre alla scritta "Iceman" (il suo soprannome) in rosso e nero nella parte posteriore della calotta. "Questo proteggerà la mia testa nel 2018", ha scritto Kimi nel post di Instagram. Poche parole, apparentemente "gelide", in perfetto stile Iceman, appunto. 

This protects my head in 2018.

Un post condiviso da #Kimi7 (@kimimatiasraikkonen) in data:

I più letti