Formula 1, GP Austria: Verstappen, Bottas e Vettel, libere tra incidenti ed errori. VIDEO

Formula 1

Verstappen su Red Bull e Bottas su Mercedes i protagonisti di due incidenti nel corso delle libere sul circuito austriaco. C'è andato molto vicino anche Vettel con la Ferrari. Il GP d'Austria è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno

IL GRAN PREMIO D'AUSTRIA LIVE

Un movimentato venerdì a Spielberg, dove la Formula 1 è scesa in pista per le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio d'Austria. Tanti errori e diversi incidenti hanno caratterizzato la prima giornata del nono appuntamento del Mondiale. Incidenti che non hanno avuto conseguenze per i piloti coinvolti. Una carrellata di colpi di scena cominciata con il crash di Max Verstappen: l'olandese della Red Bull ha perso il controllo della RB15 in curva 10, finendo poi contro le barriere. Nelle FP2 è toccato anche Valtteri Bottas: anche il finlandese ha perso il controllo della Mercedes W10, ma in ingresso di curva 5 e finendo contro le barriere della 6. Parte anteriore della monoposto distrutta. Poco dopo è andata decisamente meglio a Sebastian Vettel, che in curva 10 - la stessa di Verstappen - non è riuscito più a domare la Ferrari SF90 e non è andato a muro per una questione di centimetri. Clicca qui per rivedere le immagini degli incidenti in Austria.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.