Formula 1, Jenson Button in pista a Silverstone: "Guiderò la Brawn BGP001"

Formula 1

L'ex pilota britannico sarà protagoinista sul tracciato di Silverstone di un'esibizione alla guida della Brawn BGP 001, monoposto "storica" che prese parte al campionato 2009. Appuntamento con il GP domenica alle 15.10 in diretta su Sky Sport F1

GP SILVERSTONE, LA GARA LIVE

TUTTE LE NEWS DI SKY ANCHE SU WHATSAPP

Jenson Button, ultimo pilota britannico a vincere con una McLaren, torna in pista. Lo farà solo per un'esibizione, ma sarà un momento speciale per lui nella settimana che porta al Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1. Button, 39 anni, e che vediamo spesso nei panni del "reporter" per le interviste al termine delle qualifiche e anche sui podi del Mondiale, ha reso noto sul proprio profilo Instagram che sarà alla guida della Brawn BGP 001, prima ed unica monoposto costruita dalla Brawn GP e che ha partecipato al campionato 2009. "Felice di dire che questo giovedì a Silverstone mi ritroverò a guidare questa bellezza! - ha postato con una foto della macchina -  Grazie a @skysportsf1 e Ross Brawn guiderò la BGP 001 sulla pista del GP di Silverstone alle 11:30 (locali, ndr) di giovedì 12 luglio".

Felice di dire che questo giovedì a Silverstone mi ritroverò con questa bellezza! Grazie a @ skysportsf1 e Ross Brawn guiderò il BGP001 sulla pista del GP di Silverstone a velocità 11: 30-12 giovedì, il film andrà in onda alle 12:30 di domenica sullo show build up F1 su @ skysportsf1. Se sei a Silverstone giovedì, dai un'occhiata a questo bellissimo pezzo di storia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche