Formula 1, GP Germania. Leclerc: "Migliorare sul passo gara. Spero di lottare per vincere"

Formula 1

Il monegasco pronto a ripetere un'altra grande gara dopo lo spettacolo offerto a Silverstone e indica in cosa deva migliorare la Ferrari: "Dobbiamo concentrarci maggiormente sul passo gara, è qui abbiamo faticato ultimamente

LA DIRETTA DEL GP DI GERMANIA

Dopo lo spettacolo in pista a Silverstone e il gran sorpasso alla Red Bull di Gasly, Charles Leclerc è entrato sempre più nei cuori di appassionati e tifosi della Ferrari. E ora il monegasco è pronto a stupire anche in Germania: "Sono contento di gareggiare a Hockenheim. Nel corso degli ultimi weekend di gara insieme alla squadra abbiamo sempre fatto un buon lavoro in qualifica. Ora ci dobbiamo concentrare maggiormente sul passo gara perché è questo l'aspetto nel quale abbiamo faticato ultimamente. Per quanto riguarda il tracciato - conclude il giovane pilota monegasco - è un bel mix di curve una diversa dall'altra e di rettilinei veloci. Quella di Silverstone è stata una gara molto divertente da vivere in abitacolo, speriamo di poterci ripetere anche in Germania e di essere in condizione di lottare per la vittoria". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche