Formula 1, Alexander Albon: la prima prova sedile sulla Red Bull

Formula 1

L'ex pilota della Toro Rosso promosso in Red Bull si trova a Milton Keynes per prepararsi al Gran Premio del Belgio. Per lui la prima prova sedile in vista del suo esordio sulla RB15

Il racconto del GP del Belgio in diretta in esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207). Venerdì e domenica anche su Sky Sport Uno (canale 201)

GP BELGIO, IL RACCONTO DELLE PRIME LIBERE

GUIDA TV

CLASSIFICHE - CALENDARIO

Quello che colpisce di più nella prima giornata di lavoro a Milton Keynes è sicuramente il sorriso radioso di Alexander Albon, durante la prima prova sedile nell'abitacolo della sua Red Bull. Dopo tre settimane di stop per la sosta estiva, la Formula 1 si prepara a riaccendere i motori per il Gran Premio del Belgio e l'anglo-Thailandese si sta esercitando in vista del suo esordio sulla RB15 sul circuito di Spa-Francorchamps. La casa austriaca, infatti, ha deciso di promuoverlo al fianco di Max Verstappen con la retrocessione, a stagione in corso, di Pierre Gasly alla Toro Rosso. La scelta rappresenta una grande dimostrazione di fiducia da parte della Red Bull, ma anche una grande responsabilità per Albon che avrà a disposizione 9 GP per confermare il suo sedile anche per il Mondiale 2020.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche