Formula 1, shooting pre-stagionale per la Renault: Ocon si presenta. VIDEO

Formula 1
©Getty

Il pilota francese nel 2020 prenderà il posto di Nico Hulkenberg. Il tradizionale shooting, che segna l'inizio della nuova stagione dei team, è stata l'occasione giusta per conoscere Ricciardo, suo compagno, ed entrare al meglio nel mondo Renault

NUOVA FERRARI, IL LIVE STREAMING DELLA PRESENTAZIONE

In attesa delle presentazioni ufficiali delle monoposto di Formula Uno che ci saranno a partire dalla prossima settimana (e che potrete seguire su Skysport.it), piloti e team stanno lavorando per preparare nei minimi dettagli la stagione che sta per iniziare.

C'è anche chi, come Esteban Ocon, è a un nuovo inizio in questo caso con il proprio team, nel suo caso Renault. Il francesce, rimasto fermo un anno, è tornato a essere un pilota ufficiale e farà coppia con Daniel Ricciardo

Come si vede nel video sotto, pubblicato dal team sul proprio profilo instagram, i due piloti sono stati  impegnati negli shooting pre stagione.  Ottima occasione per entrambi per cominciare a conoscersi meglio prima di iniziare a lavorare insieme sulla monoposto.

Mancano pochissimi giorni anche per vedere la nuova macchina, che sarà presentata a Parigi il prossimo 12 febbraio, dopo la Ferrari.