Ferrari in attesa della F1: gara sui gatti delle nevi per piloti e team. VIDEO

Formula 1
Mara Sangiorgio

Mara Sangiorgio

Credits immagini: Luca Gallizio

La scuderia di Maranello si è riunita sulle Dolomiti per fare "team building" in vista della presentazione della nuova Ferrari (in programma martedì 11 febbraio alle 18:30). I protagonisti della Rossa si sono dati battaglia in una sfida molto particolare: una gara in Val Gardena con i gatti delle nevi. Al volante Sebastian Vettel, Charles Leclerc, Mattia Binotto e Marc Gené. Un momento di svago, prima di concentrarsi sui prossimi test del Montmeló (19-20-21 febbraio e 26-27-28 febbraio), da vivere in diretta tv su Sky Sport F1 (dalle 14 alle 18) e sul web con il liveblog di skysport.it

NUOVA FERRARI, LA PRESENTAZIONE

Il riscaldamento è d'obbligo, muscolare e mentale. Con della competizione, anche se con il sorriso, ancora meglio.  Come ha fatto la squadra Ferrari al completo in Val Gardena. Qualche giorno tutti insieme per creare lo spirito giusto per iniziare la nuova stagione. E così, prima di tornare alle classiche gare sull'asfalto, Sebastian Vettel e Charles Leclerc si sono confrontati sulla neve (come si vede dalle immagini girate dallo studio Luca Gallizio), insieme e contro Mattia Binotto e non solo. Importante farsi trovare pronti e uniti alle prossime sfide, perchè il countdown è sempre più vicino allo zero. Manca infatti poco più di una settimana alla presentazione della nuova Ferrari. Martedì 11 febbraio alle 18.30 a Reggio Emilia sarà una prima in tutti i sensi: la nuova rossa sarà svelata al mondo a teatro e sarà la prima monoposto di questo 2020 a essere presentata. Avrà gli occhi di tutti addosso, ma a Maranello sono pronti e concentrati su loro stessi. La decisione di giocare d'anticipo è stata presa per avere poi più giorni a disposizione per continuare le operazioni di verifica dell'affidabilità sui banchi e non solo. Il primo esame sarà ai test pre-campionato di Barcellona, dal 19 febbraio, in diretta dalle 14 alle 18 anche su Sky SportF1. Ma ancora prima, il 18, la nuova Ferrari scenderà in pista sempre al Montmelò per i primi 100 chilometri dedicati al filming day. Per tornare a superfici e sensazioni a loro più naturali, con la speranza di farlo con gli stessi sorrisi della gioirnata in Val Gardena.

Credits immagini: Luca Gallizio

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche