F1 e coronavirus, Ocon arriva all'Albert Park di Melbourne con la mascherina

Formula 1
Esteban Ocon - Getty
ocon_mascherina_australia_getty

Il pilota della Renault è arrivato al circuito di Melbourne con una mascherina protettiva. In Australa tra timori e precauzioni per il coronavirus, è scattato il primo weekend della stagione e all'Albert Park c'è già un notevole assembramento di tifosi. Il GP d'Australia è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

A Melbourne per cercare un po' di normalità senza ovviamente ignorare quello che sta accadendo in tutto il mondo a causa del coronavirus. In Australia scatta il Mondiale di Formula 1 tra timori e voglia di scendere in pista. Esteban Ocon, francese della Renault, è stato uno dei primi piloti ad arrivare al circuito dell'Albert Park nel primo giorno, quello dedicato alla conferenza piloti. Ocon si è presentato, ma sembra sia stato anche l'unico, con una mascherina protettiva. Casi di Covid-19 hanno finora portato all'auto-isolamento di due membri del team Haas e uno della McLaren, mentre sabato scorso un caso è stato accertato tra gli ospiti dell'Albert Park Hotel, struttura molto vicina al tracciato. Intanto, già nel Day-1, c'è stato un notevole assembramento di tifosi al circuito.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche