Formula 1 virtuale: partecipanti, orari e dove vedere il GP di Baku (Azerbaijan)

IL PROGRAMMA

In attesa di tornare davvero in pista con la prima gara del 5 luglio in Austria, la Formula 1 alza il sipario su un'altra gara virtuale, quella in Azerbaijan. Tra i piloti  debutta Il portiere milanista Gigio Donnarumma con l'Alpha Tauri. Esordio anche per Sergio Perez e Pierre Gasly nel virtual GP. Il via domenica 7 giugno alle 19, ma prima saranno protagoniste la Formula 2 e la prova degli eSports Pro. Tutto in diretta domenica su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BAKU VIRTUALE: LA DIRETTA DELLA GARA

Il calendario della stagione è stato reso ufficiale dopo lo stop legato all'emergenza Covid-19, ma nell'attasa di scendere davvero in pista, la Formula 1 non prosegue con i GP virtuali. Domenica 7 giugno nuovo appuntamento su Sky Sport F1 con gli eSports: questa volta si va a Baku, in Azerbaijan, Tra i protagonisti della gara anche il portiere del Milan, Gianluigi "Gigio" Donnarumma che si metterà alla guida dell'Alpha Tauri. Ma non sarà l'unico esordio. Tra i "piloti veri", infatti, per la prima volta ci saranno anche Sergio Perez e Pierre Gasly. Di seguito tutti i partecipanti.

F1

 

Triplo appuntamento a Baku

Lo spettacolo sarà garantito anche dalla Formula 2, che aprirà le danze domenica 7 giugno con il commento di Lucio Rizzica e Marcello Puglisi. Subito dopo ci sarà la prova dei piloti eSports Pro. Alle 19 toccherà invece alla Formula 1 con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi.

 

IL PROGRAMMA DEL VIRTUAL GP DI BAKU SU SKY

  • Ore 17 - F2 virtuale su Sky Sport F1 (canale 207)
  • Ore 18 - F1 Esports PRO su Sky Sport F1
  • Ore 19 - F1 virtuale su Sky Sport F1