Formula 1 virtuale: partecipanti, orari e dove vedere il GP di Baku (Azerbaijan)

IL PROGRAMMA

In attesa di tornare davvero in pista con la prima gara del 5 luglio in Austria, la Formula 1 alza il sipario su un'altra gara virtuale, quella in Azerbaijan. Tra i piloti  debutta Il portiere milanista Gigio Donnarumma con l'Alpha Tauri. Esordio anche per Sergio Perez e Pierre Gasly nel virtual GP. Il via domenica 7 giugno alle 19, ma prima saranno protagoniste la Formula 2 e la prova degli eSports Pro. Tutto in diretta domenica su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BAKU VIRTUALE: LA DIRETTA DELLA GARA

Il calendario della stagione è stato reso ufficiale dopo lo stop legato all'emergenza Covid-19, ma nell'attasa di scendere davvero in pista, la Formula 1 non prosegue con i GP virtuali. Domenica 7 giugno nuovo appuntamento su Sky Sport F1 con gli eSports: questa volta si va a Baku, in Azerbaijan, Tra i protagonisti della gara anche il portiere del Milan, Gianluigi "Gigio" Donnarumma che si metterà alla guida dell'Alpha Tauri. Ma non sarà l'unico esordio. Tra i "piloti veri", infatti, per la prima volta ci saranno anche Sergio Perez e Pierre Gasly. Di seguito tutti i partecipanti.

F1

 

Triplo appuntamento a Baku

Lo spettacolo sarà garantito anche dalla Formula 2, che aprirà le danze domenica 7 giugno con il commento di Lucio Rizzica e Marcello Puglisi. Subito dopo ci sarà la prova dei piloti eSports Pro. Alle 19 toccherà invece alla Formula 1 con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi.

 

IL PROGRAMMA DEL VIRTUAL GP DI BAKU SU SKY

  • Ore 17 - F2 virtuale su Sky Sport F1 (canale 207)
  • Ore 18 - F1 Esports PRO su Sky Sport F1
  • Ore 19 - F1 virtuale su Sky Sport F1

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche