Formula 1 virtuale, Gigio Donnarumma 16° nel GP di Baku: la sfida con Courtois

Formula 1

Un'altra stella della Serie A ha preso parte a un GP virtuale di Formula 1. Il portiere milanista Gigio Donnarumma è stato protagonista di una bella gara, ma poi è stato fermato dalla connessione. In pista c'era anche un altro portiere, ormai presenza fissa al simulatore: Thibaut Courtois del Real Madrid

GP VIRTUALE BAKU, GLI HIGHLIGHTS - LA 24 ORE VIRTUALE SU SKY

Calciatori e motori virtuali, un binomio che funziona alla grande. A confermarlo è stato il Gran Premio di Baku di Formula 1, dove al simulatore si è accomodato per il suo debutto Gianluigi "Gigio" Donnarumma. Il portiere del Milan ha corso per l'Alpha Tauri in coppia con Pierre Gasly (anche il pilota francese all'esordio in un virtual GP). Il giocatore rossonero è stato protagonista di un'ottima prova, chiudendo 16esimo. Non male considerando che alle sue spalle è arrivato un ottimo "concorrente" come Louis Deletraz e soprattutto il 14esimo posto di Charles Leclerc. Al GP dell'Azerbaigian ha preso parte anche un altro portiere, Thibaut Courtois del Real Madrid. Il belga, presenza fissa di queste competizioni, è arrivato 12esimo. Se la connessione non avesse abbandonato Gigio proprio sul più bello, chissà se e come sarebbe cambiata la classifica finale.

F1

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.