Formula 1, FIA: "10 positivi al coronavirus nell'ultima settimana"

Formula 1

Nove persone più il DS della Red Bull, Jonathan Wheatley, sono risultate positive al Coronavirus nella settimana che ha portato il circus in Bahrain: in totale sono stati effettuati quasi 5mila test. A comunicarlo sono state F1 e FIA. Il GP del Bahrain in diretta domenica su Sky Sport F1

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Dieci persone in totale sono risultate positive al Covid-19 nei controlli effettuati dalla FIA nella settimana che ha portato il circus in Bahrain. A comunicarlo è stata la Federazione Internazionale, che ha precisato come 9 persone oltre al DS della Red Bull, Jonathan Wheatley, siano positive al coronavirus. "FIA e Formula 1 confermano che tra venerdì 20 novembre e giovedì 26 novembre sono stati effettuati 4887 test per il Covid-19 su piloti, team e personale - si legge nella nota -. Di questi 9 sono risultati positivi, in aggiunta allo Sporting Director di Red Bull, Jonathan Wheatley". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche