Formula 1, previsioni meteo per il GP Sakhir 2020

Formula 1

Seconda gara consecutiva in Bahrain e penultima prova del Mondiale 2020: dalle prove libere alla gara, tutte le previsioni meteo per il GP del Sakhir. In tv il weekend sarà in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SAKHIR, LA DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

Un altro weekend in Bahrain, il secondo consecutivo per il Mondiale di Formula 1 che è arrivato anche alla sua penultima tappa. Ci siamo lasciati alle spalle una "Gara-1" da brividi con l'incidente dal quale è uscito miracolosamente vivo Romain Grosjean della Haas, e una prima parte della settimana in cui la stessa Haas ha annunciato con Mazepin e Schumacher, la nuova lineup di piloti per la prossima stagione. E ora Sakhir 2, senza Hamilton positivo al Covid-19 e con un meteo che potrebbe ancora portare un po' di pioggia, leggera rispetto alla scorsa settimana.

Previsioni meteo per il venerdì di libere del GP Sakhir 2020

Basse possibilità di precipitazioni nella prima gioranta dedicata alle prove libere al Sakhir, con temperature tra i 23 e i 27°C. Cielo sereno.

Previsioni meteo per le qualifiche in Bahrain

Aumentano leggeremente le possibilità di leggere precipitaizoni, mentre le temperature oscilleranno tra i 22 e i 26°C.

Previsioni meteo per il GP del Sakhir 2020 in Bahrain

Giorno della gara, il via alle 18.10 italiane: bassissime possibilità di pioggia e temperature tra i 20 e i 26°C di massima.