Formula 1, Race Anatomy: lo speciale "Buone Feste" su Sky

Formula 1

Un bilancio e uno sguardo al Mondiale che verrà. Fabio Tavelli analizza la stagione di F1 con Leo Turrini e Matteo Bobbi, anticipando temi e notizie, anche in chiave mercato piloti, per il 2021. Imperdibile l'appuntamento con speciale "Race Anatomy - Buone Feste" questa sera alle 19 su Sky Sport F1 (canale 207)

SKY SPORT, LA PROGRAMMAZIONE DELLE FESTE

Un'altra stagione di Formula 1 se n'è andata. E questa non la dimenticheremo facilmente, anche e soprattutto per quello che è accaduto fuori dai circuiti. Ma ora è il momento di guardare al futuro, al Mondiale 2021. Ecco perché non potete perdere lo Speciale Race Anatomy - Buone feste, in programma questa sera alle 19 su Sky Sport F1 (canale 207). Un appuntamento che sarà un bilancio ma, come detto, anche un'analisi e una previsione della Formula 1 che verrà.

Fabio Tavelli, Leo Turrini, Matteo Bobbi, sono stati i compagni di viaggio di tutti gli appassionati di Formula 1 nel corso del campionato appena chiuso e ora stanno per regalarci un ultimo approfondimento prima del rompete le righe. Tornano dunque i protagonisti di Race Anatomy con lo speciale che ci permetterà di rivivere i momenti salienti del Mondiale concluso e dare uno sguardo al prossimo Mondiale anche dal punto di vista del mercato piloti. La F1 2021, dopo i test di Barcellona, scatterà il 21 marzo con il Gran Premio d'Australia a Melbourne. 

La programmazione sui canali Sky Sport

  • 20 dicembre: Speciale Race Anatomy - Buone Feste. Ore 19.00 su Sky Sport F1