Formula 1, Race Anatomy: lo speciale "Buone Feste" su Sky

Formula 1

Un bilancio e uno sguardo al Mondiale che verrà. Fabio Tavelli analizza la stagione di F1 con Leo Turrini e Matteo Bobbi, anticipando temi e notizie, anche in chiave mercato piloti, per il 2021. Imperdibile l'appuntamento con speciale "Race Anatomy - Buone Feste" questa sera alle 19 su Sky Sport F1 (canale 207)

SKY SPORT, LA PROGRAMMAZIONE DELLE FESTE

Un'altra stagione di Formula 1 se n'è andata. E questa non la dimenticheremo facilmente, anche e soprattutto per quello che è accaduto fuori dai circuiti. Ma ora è il momento di guardare al futuro, al Mondiale 2021. Ecco perché non potete perdere lo Speciale Race Anatomy - Buone feste, in programma questa sera alle 19 su Sky Sport F1 (canale 207). Un appuntamento che sarà un bilancio ma, come detto, anche un'analisi e una previsione della Formula 1 che verrà.

Fabio Tavelli, Leo Turrini, Matteo Bobbi, sono stati i compagni di viaggio di tutti gli appassionati di Formula 1 nel corso del campionato appena chiuso e ora stanno per regalarci un ultimo approfondimento prima del rompete le righe. Tornano dunque i protagonisti di Race Anatomy con lo speciale che ci permetterà di rivivere i momenti salienti del Mondiale concluso e dare uno sguardo al prossimo Mondiale anche dal punto di vista del mercato piloti. La F1 2021, dopo i test di Barcellona, scatterà il 21 marzo con il Gran Premio d'Australia a Melbourne. 

La programmazione sui canali Sky Sport

  • 20 dicembre: Speciale Race Anatomy - Buone Feste. Ore 19.00 su Sky Sport F1

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche