Formula 1, Vettel in 'verde': "Voglio rendere l'Aston Martin un team vincente"

aston martin
Foto sito Aston Martin

Aston Martin ha ufficializzato l'accordo con il main sponsor Cognizant in vista del suo approdo in Formula 1 a partire dalla prossima stagione. E' anche arrivata la prima foto ufficiale di Sebastian Vettel con il nuovo colore verde del team britannico: "Voglio rendere questo team vincente, orgoglioso di far parte di questo progetto"

ASTON MARTIN TORNA IN F1

Sebastian Vettel in verde. Aston Martin ha comunicato il nuovo main sponsor in vista dell'approdo in Formula 1: sarà Cognizant, società multinazionale statunitense specializzata in servizi digitali, tecnologici, di consulenza e gestione, con cui è stato stretto un accordo pluriennale. A marzo verrà presentata la nuova livrea nel quartier generale di Gaydon, dove saranno presenti anche i due piloti, Lance Stroll e il quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel, reduce dall'esperienza in Ferrari. I due hanno posato per la prima volta con i nuovi colori per la foto del sito ufficiale di Aston Martin.

grafico

"Orgoglioso di far parte di questa nuova avventura"

"Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con l’Aston Martin Cognizant Formula One Team - ha detto Vettel -. C’è tanto da scoprire nei prossimi mesi e sono molto determinato nell’offrire il mio contributo per rendere questa squadra ancora più vincente. Ci ritroveremo al via della prima gara prima di rendercene conto rivedendo così questo prestigioso marchio automobilistico di nuovo sul palcoscenico che gli compete. Sono orgoglioso di far parte di questa avventura". 

hamilton_campione_team_radio

vedi anche

F1, i team radio più emozionanti del 2020. VIDEO

grafico
Foto sito Aston Martin