Formula 1, gli orari e dove vedere il GP Emilia Romagna in tv

Formula 1
Foto da Twitter - @autodromoimola

In pista per il secondo weekend della stagione. A Imola il nuovo round della sfida tra Hamilton e Verstappen, ma occhio alla Rossa che non vuole sfigurare sul circuito dell'Autodromo "Enzo e Dino Ferrari". Qui la guida per non perdere nulla: oggi le prime libere alle 11. Il GP dell'Emilia Romagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207

GP IMOLA, LA DIRETTA DELLA GARA

Secondo weekend per il Mondiale, la Formula 1 dal Bahrain arriva in Italia per il GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna a Imola. Appuntamenti da non perdere nel lungo weekend tutto italiano che vede il ritorno delle monoposto sulla storica pista di Imola per il secondo anno consecutivo. E' il giorno delle qualifiche: il via alle 11 con le FP3, diretta Sky Sport F1 (canale 207) e su Skysport.it la cronaca in tempo reale giro dopo giro. Alle 14, invece, sarò il momento della pole position.

Il programma del GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna su Sky

Sabato 17 aprile
Ore 10.45: Paddock Live

Ore 11: prove libere 3 F1

Ore 12: Paddock Live

Ore 13.15: #SkyMotori

Ore 13.30: Paddock Live

Ore 14: qualifiche F1

Ore 15.15: Paddock Live


Domenica 18 aprile
Ore 13.30: Paddock Live

Ore 15: gara F1

Ore 17: Paddock Live

Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori

Ore 19: Race Anatomy F1

Come seguire il GP di Imola su Sky Sport F1 e Skysport.it

Carlo Vanzini commenta la F1 insieme a Marc Genè in collegamento live dal box Ferrari e all’Insider Roberto Chinchero. Federica Masolin è la conduttrice e padrona di casa, affiancata da Davide Valsecchi negli approfondimenti del pre e del post gara. Le analisi tecniche sono affidate a Matteo Bobbi, le interviste alla pit reporter Mara Sangiorgio. Tutto il weekend di Imola è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Sul web la diretta giro dopo giro con il Live Blog, sui social tutti gli aggiornamenti con #SkyMotori.

F1 e Motomondiale insieme con lo Split Screen

Nel fine settimana in pista anche il Motomondiale a Portimao. Attenzione agli orari delle gare di domenica 18 aprile. A differenza del programma tradizionale, la Moto2 si svolgerà dopo la MotoGP. Tutte le gare saranno visibili su Sky Sport MotoGP (canale 208): Moto3 alle 12:20, MotoGP alle 14, Moto2 alle 15:30. Per il GP di Imola di Formula 1, invece, gara in programma alle 15 (in diretta su Sky Sport F1). Tramite lo Split Screen sarà possibile non perdervi neanche un secondo della programmazione di F1 e MotoGP offerta da Sky.