Ferrari, Sainz prima del GP Portogallo: "Tanto da imparare, vogliamo tutti di più"

ferrari

"Mi sto ambientando, ma sia io che la Ferrari vogliamo di più". Carlos Sainz ha parlato così alla vigilia del GP del Portogallo: "C'è ancora molto da imparare ma sto crescendo, sicuramente pretendiamo tutti di più. E' il momento di abbassare la testa e lavorare. Mi piacerebbe lottare con Hamilton e Verstappen, ma c'è da aspettare ancora un po'".Tutto il weekend di Portimao è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP PORTIMAO, LA DIRETTA DELLA GARA

"Io e la Ferrari ci siamo conoscendo, ma vogliamo di più". Così Carlos Sainz alla vigilia del GP del Portogallo, terzo appuntamento del Mondiale in programma sulla pista di Portimao. 

"Dobbiamo aspettare per lottare con Hamilton e Verstappen"

"E' difficile dire quando arriverà il momento in cui limerò l'ultimo decimo, anche se arriverà in gara 5 o 6 ci sarà sempre qualcosa da imparare - ha spiegato Sainz a Sky Sport -. Così come funziona la F1 e la mia testa, devo dire che sono soddisfatto dell'inizio. Penso che quest'anno sarà divertente la lotta tra Hamilton e Verstappen, mi piacerebbe essere lì in quella lotta. Dobbiamo aspettare ancora un po'"

"Mi sto ambientando e sto crescendo"

"Siamo solo alla seconda gara della stagione e per quanto mi riguarda c’è molto ancora da imparare - ha detto Carlos Sainz in conferenza stampa - per ora sono felice, mi sto ambientando, sto crescendo. Il team ovviamente vuole di più, devo tenere la testa bassa e lavorare. La Sprint Race? Una gara in più nel fine settimana può rendere le cose interessanti, perché gareggiare è la cosa che preferiscono fare tutti i piloti. Un turno di prove libere in meno? Non credo che cambierà molto. L’anno scorso abbiamo fatto solo un’ora di prove a Imola, poi si è visto che per i piloti ha fatto poca differenza”.

leclerc_sky-stamp

Le parole

Leclerc: "Il lavoro sta pagando, ma non basta"