
AlphaTauri AT03 per il Mondiale di F1 2022: tutte le FOTO di una presentazione "spaziale"
L'AT03 svelata con una presentazione "spaziale" ma anche con un tocco glamour dal team di Faenza: è la quinta monoposto che va a sistemarsi sulla griglia di partenza del Mondiale 2022. Si nota un baffo tricolore sull'ala anteriore come omaggio all'Italia. Qui tutte le foto, i video e i dettagli della macchina che vedrà ancora protagonista la coppia Gasly-Tsunoda. Il 15 febbraio filming day a Misano

SVELATA L'ALPHATAURI - Un'altra monoposto sulla griglia di partenza del Mondiale 2022. L'AlphaTauri ha presentato l'AT03 che sarà anche in questa stagione affidata alla guida del pilota francese Pierre Gasly e del giapponese Yuki Tsunoda. Di seguito tutte le foto e i dettagli, a cominciare dal primo scorcio di AT03 postato sui social dal team. Poi una presenazione "spaziale"... come potete notare nel VIDEO qui linkato.
VIDEO. AlphaTauri, il futuro è oggi: la presentazione dell'AT03
Omaggio all’Italia dell'AlphaTauri con un baffo tricolore sull’ala anteriore. Il team "gemello" della Red Bull ha sede a Faenza

A PRIMA VISTA... - A caratterizzare la monoposto il design delle nuove sospensioni, i pontoni molto marcati con prese d'aria larghe e squadrate prima di scendere bruscamente verso il retrotreno. C'è anche l'ala posteriore sorretta da due montanti. Il 15 febbraio il filming day a Misano.






LA PRESENTAZIONE "STELLARE" - La nuova livrea è stata lanciata con un video su Youtube e sui social in una atmosfera a metà strada tra i videogiochi della serie Assassin's Creed e la serie Stargate.










Piloti:
- Pierre Gasly
- Yuki Tsunoda