F1, test a Barcellona: a Hamilton il Day-3. Piace l'affidabile Ferrari. I RISULTATI
Chiusi i test con il miglior tempo di Hamilton su Mercedes centrato nel finale in 1:19.138. La Red Bull ha impressionato per le soluzioni tecniche della RB18, in generale i team hanno lavorato senza badare ai tempi e con il solo obiettivo di raccogliere dati in vista dell’esordio stagionale del 20 marzo. Bene la Ferrari, oltre 400 giri e una certezza: l’affidabilità della F1-75. La F1 torna dal 10 al 12 marzo con gli ultimi collaudi, poi il 20 marzo il primo GP in Bahrain: tutto live su Sky
- La F1 torna dal 10 al 12 marzo con i test in Bahrain
- Bobbi spiega perché la Ferrari "salta"
- Binotto soddisfatto. E sul 'saltellamento'... VIDEO
- Testate le gomme da bagnato. FOTO
- F1: "Non si può correre in Russia"
- Mazepin non parteciperà alla conferenza di oggi
- Ultime dall'inviata Mara Sangiorgio
- Guerra Ucraina: aggiornamenti LIVE
- La decisione della Haas sullo sponsor russo. FOTO
- Le FOTO del Day-3 al Montmeló
- Terza giornata di test a Barcellona
- Si corre dalle 9 alle 18
- Aston Martin safety e medical car. I DETTAGLI
Prossimo appuntamento con la F1 in Bahrain per i test dal 10 al 12 marzo. Poi il 20 marzo sarà il debutto stagionale con il primo GP del 2022, sempre sulla pista di Sakhir. Voi restate sempre incollati a Skysport.it, il conto alla rovescia Mondiale è davvero agli sgoccioli...
- Day 1 - Giovedì 10 marzo 2022 - ore 8-17
- Day 2 - Venerdì 11 marzo 2022 - ore 8-17
- Day 3 - Sabato 12 marzo 2022 - ore 8-17
1 |
HAMILTON |
1:19.138 |
92 |
|
2 |
RUSSELL |
1:19.233 |
66 |
|
3 |
PEREZ |
1:19.556 |
74 |
|
4 |
VERSTAPPEN |
1:19.756 |
59 |
|
5 |
VETTEL |
1:19.824 |
48 |
|
6 |
LECLERC |
1:19.831 |
44 |
|
7 |
SAINZ |
1:20.072 |
92 |
|
8 |
ALBON |
1:20.318 |
94 |
|
9 |
LATIFI |
1:20.699 |
13 |
|
10 |
RICCIARDO |
1:20.790 |
86 |
|
11 |
NORRIS |
1:20.827 |
52 |
|
12 |
ALONSO |
1:21.242 |
12 |
|
13 |
ZHOU |
1:21.939 |
41 |
|
14 |
GASLY |
1:22.469 |
40 |
|
15 |
MAZEPIN |
1:26.229 |
9 |
|
16 |
BOTTAS |
1:30.433 |
10 |
Le gomme:
- Hamilton, Mercedes - C5
- Russell, Mercedes - C5
- Perez, Red Bull - C4
- Verstappen, Red Bull - C3
- Vettel, Aston Martin - C5
- Leclerc, Ferrari - C3
- Sainz, Ferrari - C3
- Albon, Williams - C4
- Latifi, Williams - C4
- Ricciardo, McLaren - C3
- Norris, McLaren - C3
- Alonso, Alpine - C3
- Zhou, Alfa Romeo - C3
- Gasly, AlphaTauri - C4
- Mazepin, Haas - C3
- Bottas, Alfa Romeo - C3
1 |
RUSSELL |
1:19.233 |
|
2 |
PEREZ |
1:19.556 |
|
3 |
HAMILTON |
1:19.674 |
|
4 |
VERSTAPPEN |
1:19.756 |
|
5 |
VETTEL |
1:19.824 |
|
6 |
LECLERC |
1:19.831 |
|
7 |
ALBON |
1:20.318 |
|
8 |
SAINZ |
1:20.518 |
|
9 |
LATIFI |
1:20.699 |
|
10 |
RICCIARDO |
1:20.790 |
|
11 |
NORRIS |
1:20.827 |
|
12 |
ALONSO |
1:21.242 |
|
13 |
ZHOU |
1:21.939 |
|
14 |
GASLY |
1:22.469 |
|
15 |
MAZEPIN |
1:26.229 |
|
16 |
BOTTAS |
1:30.433 |
Perché la Ferrari salta? E' un fenomeno 'antico' e non riguarda solo la F1-75
Ce lo spiega matteo Bobbi
1 |
RUSSELL |
1:19.233 |
2 |
VERSTAPPEN |
1:19.756 |
3 |
VETTEL |
1:19.824 |
4 |
LECLERC |
1:19.831 |
5 |
ALBON |
1:20.318 |
6 |
HAMILTON |
1:20.410 |
7 |
PEREZ |
1:20.441 |
8 |
LATIFI |
1:20.699 |
9 |
RICCIARDO |
1:20.790 |
10 |
NORRIS |
1:20.827 |
11 |
SAINZ |
1:20.883 |
12 |
ALONSO |
1:21.242 |
13 |
ZHOU |
1:21.939 |
14 |
GASLY |
1:22.469 |
15 |
MAZEPIN |
1:26.229 |
16 |
BOTTAS |
1:30.433 |
1 |
RUSSELL |
1:19.233 |
|
2 |
VERSTAPPEN |
1:19.756 |
|
3 |
VETTEL |
1:19.824 |
|
4 |
LECLERC |
1:19.831 |
|
5 |
ALBON |
1:20.318 |
|
6 |
LATIFI |
1:20.699 |
|
7 |
NORRIS |
1:20.827 |
|
8 |
ALONSO |
1:21.242 |
|
9 |
RICCIARDO |
1:21.448 |
|
10 |
PEREZ |
1:21.644 |
|
11 |
SAINZ |
1:21.776 |
|
12 |
ZHOU |
1:21.939 |
|
13 |
GASLY |
1:22.469 |
|
14 |
HAMILTON |
1:23.020 |
|
15 |
MAZEPIN |
1:26.229 |
|
16 |
BOTTAS |
1:30.433 |