F1, Verstappen: "La Mercedes è piuttosto brutta, anche il colore...". VIDEO
red bullIl campione del mondo della Red Bull sulla monoposto avversaria: "Piuttosto brutta, anche il colore. Ma è la loro filosofia, progetto aggressivo". La F1 è in Bahrain per i test: tutto live su Sky Sport F1 e Skysport.it
Max Verstappen ha una precisa idea della nuova Mercedes. Ci scherza su, ma tra il serio e i faceto, il campione del mondo fa scoccare una frecciatina piuttosto velenosa: "E' piuttosto brutta, anche il colore...". Così il campione del mondo in carica alla domanda di Mara Sangiorgio sulla W13, scesa in pista con molte novità nel Day-1 dei test in Bahrain: "Il progetto è aggressivo, ma noi ci concentreremo sulla nostra macchina e proveremo ad andare veloci".
Sul nuovo contratto e l'inizio della stagione
"Inizio la stagione con buono spirito - ha poi aggiunto - la sensazione di dover vincere per forza è svanita e ora ho voglia di fare bene e le motivazioni sono diverse. Voglio ripetermi. Ci vuole fortuna in F1, ma non sempre riesci ad averla in questo mondo". E sul rinnovo con il team di Milton Keynes: "A fine contratto avrò 31 anni, poi vedremo cosa farò".