
Ferrari, a Melbourne un nuovo diffusore: a caccia dell'efficienza aerodinamica. FOTO
Durante la prima sessione di libere in Australia, nella parte posteriore della F1-75, Mara Sangiorgio e Matteo Bobbi hanno notato un nuovo diffusore. L'obiettivo è chiaramente quello di migliorare l'efficienza aerodinamica. L'elemento dovrebbe essere stato montato solo sulla monoposto di Sainz. Tutto il weekend del GP d'Australia live su Sky Sport F1 e live con il Blog di Skysport.it e il monitor dei tempi

MELBOURNE - La Ferrari fa subito la voce grossa in Australia, piazzando entrambe le F1-75 nei primi due posti al termine delle Libere 1. Sainz primo e Leclerc secondo su una pista che., a detta soprattutto del monegasco, sulla carta non è favorevole alla Rossa. La monoposto di Maranello è arrivata a Melbourne con una novità che è presente almeno su una delle due macchine.

LA NOVITA' - Nel corso della prima sessione di prove libere in Australia, nella parte posteriore della F1-75, la nostra inviata Mara Sangiorgio e Matteo Bobbi dalla Sky Sport Tech Room hanno individuato un nuovo diffusore. L'obiettivo è chiaramente quello di migliorare l'efficienza aerodinamica. L'elemento dovrebbe essere stato montato solo sulla monoposto di Sainz. Nell'ultima foto la prima versione del diffusore portata finora in pista dal team.