
F1 a Montecarlo: tutto il 'glamour' del GP di Monaco tra party, yacht e vip. FOTO
La Formula 1 è sbarcata a Montecarlo per il weekend più "glamour" dell'anno tra party, yacht, vip. Il fascino resta intatto, anche se per la prima volta il GP si disputa in tre giorni consecutivi, rompendo la tradizione che prevedeva i primi turni di libere il giovedì e riposo il venerdì. Quella del Circus nel Principato è una storia con un "appeal" irresistibile. Tutto il fine settimana live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

Il Gran Premio di Monaco c'è sempre stato, dall'alba della Formula 1, nel 1950. Dal fascino senza tempo, come la principessa Grace (Kelly): padrona di casa dell'appuntamento monegasco fino al tragico incidente in auto del 13 settembre 1982, nelle stesse curve di "Caccia al Ladro", che l'avevano fatta innamorare di Montecarlo e di Ranieri III. Eppure immortale, Grace: icona di classe e bellezza, che ancora oggi illuminano le strade del magico tracciato cittadino.
Legend Race Weekend live su Sky: F1, MotoGP, IndyCar. GUIDA TV
Da Grace alla nipote Charlotte Casiraghi, oggi 'stella' del Principato. Anche nello sport: è una campionessa di equitazione.

Ricciardo era sul podio anche nel 2018, per l'ultima vittoria della Ferrari a Montecarlo: 1° Sebastian Vettel e 2° Kimi Raikkonen, premiati dalla bellissima principessa, in total red (ça va sans dire).

Charlene Wittstock nel 2019 con Jean Todt, il principe Alberto e il beniamino del Principato, Charles Leclerc, che non ha ancora messo la 'bandierina' nel GP di casa...