F1, Sainz: "Ho fame di vittorie". Albon e Russell tornano sull'incidente di Silverstone
La conferenza dei piloti ha aperto in Austria. Sainz dopo il successo in Gran Bretagna: "Difficile spiegare la gioia, ora voglio vincere ancora". Si è tornato a parlare del terribile incidente di Silverstone con uno dei protagonsiti, Albon: "Un po' acciaccato ma sto bene. Ricordo poco del crash, felice che Zhiu stia bene". Russell: "Reazione istintiva quando sono sceso dalla macchina per andare verso l'Alfa Romeo capovolta"
- In Austria torna la Sprint: regole e punteggio
- VIDEO. Austria, si parte: tutti i temi del weekend
- Tsunoda: "Mi scaldo troppo". Lo aiuta uno psicologo
- Spielberg, tutto sul circuito
- Le 7 frenate di Spielberg...
- ...e l'analisi di Bobbi con Brembo. VIDEO
- VIDEO. La sfida riparte dall'Austria
- Un ingegnere speciale per Hamilton
- Il Meteo per il weekend della F1 in Austria
- Guida TV
Albon e Russell, il racconto del terribile incidente a Silverstone
La conferenza stampa in Austria è stata l'occasione per tornare sul terribile incidente al via del GP della Gran Bretagna. A parlarne sono stati Alexander Albon (Williams), uno dei protagonisti, e George Russell (Mercedes), che dopo il contatto con Zhou è sceso dalla sua Mercedes per correre dal pilota cinese e accertarsi delle sue condizioni. Sia Albon che Zhou saranno al via della gara di domenica al Red Bull Ring.
Sainz: “Ho fame di vincere ancora”
Il pilota della Ferrari in conferenza stampa ha rilanciato le sue ambizioni dopo la vittoria a Silverstone. Lo spagnolo ha provato a descrivere una gioia "difficile da definire" dopo lo scorso weekend e raccontato la festa che lo ha atteso a Maranello con il team e gli amici.
Tsunoda: "Uno psicologo per il mio temperamento? Lavoravo così già in Formula 2, ed è stato uno dei motivi per cui sono arrivato in F1. In AlphaTauri ne hanno ingaggiato uno da 4 gare e attualmente non so dire se sta funzionando, forse ci vuole più tempo per capire che direzione prendere. Senza dubbio il fatto di scaldarmi è un limite e ci sono situazioni in cui dovrei migliorare e crescere per avere più costanza"
Magnussen (Haas): "Bello tornare a punti a Silverstone, da 5 are le cose non andavano come volevamo. E siamo andati a punti con entrambe le macchine e in una gara folle come quella è stato un aspetto molto positivo. C'è bisogno di più prestazione nel complesso, di sviluppare meglio la macchina e speriamo di poterlo fare. Ma è bello essere sempre in lotta. Aggrappati con le ungie ma sempre in grado di andare a punti"