F1, Leclerc dopo le libere del venerdì: "Servirà weekend perfetto". Poi relax in piscina

FERRARI
Foto Getty e Twitter Ferrari

Il pilota della rossa: "Se faremo un weekend perfetto lotteremo per la vittoria. Il passo c'è, anche se sarà una gara difficile per noi piloti e anche per le macchine". E intanto Charles si rinfresca in piscina. Tutto il weekend in Francia live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP FRANCIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Un weekend perfetto per vincere. Sono queste le parole di Charles Leclerc dopo le Libere del venerdì in Francia. Rosse. Perché il monegasco ha chiuso davanti a tutti nelle prime in 1:33.930, secondo nelle seconde alle spalle del solo Sainz: "È stato un buon venerdì - dice infatti Charles alla F1 -, abbiamo ancora del lavoro da fare per domani sulla macchina. È difficile da capire la situazione, mi è sembrato che la Red Bull abbia fatto qualcosa di diverso rispetto a noi. Concentrandoci su noi stessi le sensazioni sono buone, dobbiamo solo mettere tutto insieme. Ma il passo c'è".

"Serve un weekend perfetto". E intanto si rinfresca così…

Leclerc prosegue: "Dobbiamo venire a capo dell'affidabilità in questo weekend, sarà una gara difficile per noi piloti ma anche per le macchine. Ho fiducia che tutto andrà bene. Verstappen è sembrato particolarmente veloce con alto carico di carburante? Non sappiamo effettivamente quanto ne abbiano avuto, ma vedremo. Serve concentrarci solo su noi stessi. Se faremo un weekend perfetto lotteremo per la vittoria". E intanto Charles - come twittato dalla Ferrari - si rinfresca in piscina…