Formula 1, Ferrari: la presentazione della nuova monoposto in diretta streaming su Sky

LA F1 SU SKY

Si chiama SF-23 e verrà presentata ufficialmente domani, 14 febbraio, dalle 11.15: potrete seguire l'evento in diretta tv sui canali 200 e 207 di Sky, in live streaming su Skysport.it, ma anche sulla pagina You Tube di Sky Sport F1

LA NUOVA FERRARI SF-23 IN LIVE STREAMING

Un nuovo Mondiale di Formula 1 è ormai alle porte e cresce in modo spasmodico l'attesa per conoscere la nuova Ferrari che, dopo il buon inizio della scorsa stagione, nel campionato 2023 proverà a dare continuità e l'affondo decisivo per tornare a vincere il titolo. Si riparte dalla coppia di piloti formata da Charles Leclerc e Carlos Sainz, ma si riparte anche dal nuovo team principal Frederic Vasseur. La vettura, che vedremo già in pista mercoledì per il filming day, si chiama SF-23 e verrà presentata domani alle 11.15.

Come seguire la presentazione della nuova Ferrari su Sky

Dalle 11.15 del 14 febbraio il via alla diretta su Sky Sport 24 (200) e Sky Sport F1 (canale 207), dove non mancheranno commenti e analisi appena conosceremo la SF-23. L'evento, come detto, sarà visibile anche in live streaming su Skysport.it, su You Tube di Sky Sport F1. Al termine, sul nostro sito tutte le foto, i video, le analisi e gli approfondimenti.

La Rossa a San Valentino, ma chi manca all'appello?

La Ferrari 2023 verrà quindi svelata nel giorno di San Valentino, a consacrare l'immenso amore per la Rossa da parte di tutti i tifosi che fremono per vederla e per l'inizio del campionato che scatterà, dopo i test di fine febbraio in Bahrain, sulla stessa pista di Sakhir nel weekend del 5 marzo. Oggi, però, verranno presentate altre due vetture: la McLaren di Norris alle 18 e l'Aston Martin di Alonso alle 20. Mercoledì 15 febbario, invece, sarà la volta della Mercedes: anche questo evento potrete seguirlo in live streaming su skysport.it. L'ultima monoposto ad essere svelata sarà poi l'Alpine il giorno 16.

Tutte le date delle presentazioni