F1, la nuova App interattiva per Sky Glass e Sky Q: come funziona
Interattività sempre più coinvolgete per gli abbonati Sky e una grande novità arriva con il via della stagione di F1 sin dal venerdì di libere: si tratta della App disponibile sia per Sky Glass che per Sky Q e attraverso la quale sarà possibile avere highlights, classifiche, tempi, team radio e onboard durante le fasi salienti dell'evento. Non serve alcuna registrazione, create la vostra F1! Ecco come funziona
- L'inizio della stagione di Formula 1 porta agli abbonati Sky un'altra grande novità. Si tratta della App disponibile su Sky Glass e Sky Q per vivere un'esperienza sempre più coinvolgente con l'interattività messa a disposizione da Sky.
- Prima di scoprire nel dettaglio a quali servizi poter accedere attraverso la App, va subito detto che non serve alcuna registrazione!
- Attraverso questa App, gli utenti di Sky Glass e Sky Q potranno avere una visione ancor più completa dell'interro weekend di gara, prove libere del venerdì comprese!
- Con la App avrete disposizione contenuti live per favi sentire in pista accanto ai protagonisti del Mondiale.: highlights, classifiche, tempi, team radio e onboard durante le fasi salienti dell'evento
- Semplici le modalità di utilizzo, che restano le stesse alle quali gli abbonati Sky sono abituati. L'accesso avviene dal trigger sui canali dove è in corso l'evento F1. La label presenterà l'indicazione App live oppure accedi a 4 K e App live (se ovviamente viene trasmesso anche in 4K). L’App, inoltre, si aprirà con il contenuto contestualizzato sull’evento del canale di accesso e con le frecce (destra e/o sinistra) si potrà cambiare evento qualora ce ne siano più in contemporanea.