Hamilton dopo il GP Australia: "E' un secondo posto inaspettato"

mercedes

Dopo un ottimo secondo posto in Australia, Lewis Hamilton può finalmente sorridere: "Non me lo aspettavo, anche perchè continuo a non sentirmi connesso a questa Mercedes. Ora dobbiamo lavorare per chiudere il divario con l'Aston Martin, il progetto è a lungo termine". Il Mondiale torna il 30 aprile con la gara a Baku: diretta Sky e in streaming su NOW

CRONACA E HIGHLIGHTS DEL GP AUSTRALIA

Lewis Hamilton chiude al secondo posto il GP di Australia alle spalle di Max Verstappen. Il pilota della Mercedes ha così commentato la sua gara subito dopo il traguardo. .

"Possiamo chiudere il divario con l'Aston Martin"

"Gara folle. C’è stata un po’ di sfortuna per George oggi. La nostra affidabilità è sempre stata buona, quindi è un episodio sfortunato questo. Ma per noi ci sono stati tanti punti, non mi aspettavo di arrivare secondo. Sono molto grato di questo. Io non mi sento connesso a questa vettura, non mi sento a mio agio in macchina. Continuo a guidare nel modo migliore possibile malgrado questo e cerco di lavorare per creare questa connessione, ma è un progetto a lungo termine. Considerando che siamo in ritardo rispetto alla Red Bull essere qui in lotta con la Aston Martin per noi è fantastico. Possiamo chiudere questo divario. Fernando spingeva tantissimo, forse sul passo puro era più veloce di me, ma sono riuscito a tenerlo dietro. Di questo sono contento".